Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anticipazioni “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso assicura: “Succederà di tutto”

Barbara D'Urso

NEWS TV. Le anticipazioni della puntata di oggi di “Pomeriggio Cinque” raccontano di una nuova diretta piena di sorprese, Barbara D’Urso assicura sui social che sarà un pomeirggio in cui “succederà di tutto”. Andiamo a scoprire qualche particolare in più in attesa che arrivano le 17.25 di oggi giovedì 2 Febbraio 2023.

Barbara D'Urso

>> “Pomeriggio 5”, caos su Mara Venier: Barbara D’Urso costretta a intervenire

“Pomeriggio Cinque”: le anticipazioni di Barbara d’Urso

La storica conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso oggi, sui suoi canali social fa un annuncio importante riguardo alla puntata di oggi 2 febbraio 2023: “Ho preparato certe sorprese che non potete immaginare…Accadrà davvero di tutto…”. Ecco quindi che alle 17.25 in punto andrà in onda una nuovissima puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5. La prima parte dedicata come sempre ai casi di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni. Nella seconda parte invece la D’Urso tornerà a parlare delle polemiche scoppiate subito dopo la morte della popolare attrice Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Nella diretta accenna anche al fatto che oggi si dedicherà anche un po di tempo al suo imminente ritorno a teatro. Parliamo della nuova commedia Taxi a due piazze. E ciliegina sulla torta, giusto poco fa su Instagram rivela: “Ci sarà anche lei…Ci divertiamo assai oggi…”. Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” avrà come ospite Rosalia Porcaro, la famosa attrice e comica italiana.

barbara d'urso

>> “Verissimo”, Barbara D’Urso commenta il flirt con Briatore: l’annuncio ufficiale

Share della d’Urso in calo: Matane rimane in testa

Questo entusiasmo e questo coinvolgimento nelle anticipazioni di “Pomeriggio Cinque” di Barbara d’Urso sui social per attrarre telespettatori in puntata evince il fatto che non se la sta passando bene. Difatti nonostante la conduttrice sia una delle più seguite non riesce proprio a sfiorare il suo diretto competitor. Rappresentato da Alberto Matano con la sua La vita in diretta. Il rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset condotto dalla d’Urso fermo a 1 milione e 702 mila spettatori con il 14.92% di share. Mentre la parte dedicata ai saluti raccoglie oltre 1 milione e 900 mila telespettatori con il 14.60%. L’anteprima della trasmissione invece, male, visto che lo share sta è ben al di sotto del 13% con solo 1 milione e 248 mila spettatori a casa. E le cose non andranno certo meglio la prossima settimana, visto che Matano potrà contare sul Festival di Sanremo di Amadeus.

>> Barbara d’Urso rivela di essere nonna da tempo: perché non lo ha detto prima

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure