Ieri la puntata di “È sempre mezzogiorno“, programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1, è andata in onda più tardi. La trasmissione – come sappiamo – va in onda a mezzogiorno in punto. Ieri, però, ha subito un ritardo di circa venticinque minuti. Il ritardo tra l’altro era stato annunciato dalla conduttrice stessa sui social. In seguito è stato svelato anche il motivo. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “È sempre mezzogiorno”
“È sempre mezzogiorno” è un programma televisivo in onda dallo studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30 su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici. La trasmissione va in onda dal 28 settembre 2020 ed ha sostituito di fatto “La prova del cuoco”, storico cooking show reso celebre proprio dalla Clerici.
Durante il programma gli ospiti e il cast presente in studio cucinano alcune ricette tipiche delle loro terre, raccontandone tutti i segreti ed i dettagli. Il cast è composto da persone di varia provenienza ed anche di diversa specializzazione. Il programma, inoltre, vuole essere una sorta di “salotto” in cui si cucina e si gioca con il pubblico a casa. All’interno della trasmissione, infatti, sono presenti 5 giochi telefonici: I 5 indizi, Il bonsai, Pentola o dispensa, Scrosta e vinci e Il gioco del cassetto. Nello studio è presente inoltre l’Albero magico, un albero parlante che, durante i giochi del Bonsai e del Cassetto, afferma se le risposte sono giuste oppure sbagliate. (Continua dopo la foto…)
Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra
“È sempre mezzogiorno” in onda in ritardo
Ieri la puntata di “È sempre mezzogiorno” è andata in onda con qualche minuto di ritardo. Il motivo è legato alla guerra in Ucraina. La trasmissione condotta da Antonella Clerici, infatti, ha lasciato spazio alla diretta di Rai Parlamento sul Consiglio dei ministri. Il piccolo ritardo è stato annunciato dalla stessa Antonella Clerici sui suoi canali social. La conduttrice cerca di sensibilizzare sempre il pubblico di Rai 1 in merito alla guerra in Ucraina. Qualche giorno fa, sul suo account Instagram, ha scritto: “La storia non sempre è maestra di vita. Per alcuni il potere è più importante di qualunque ragionevole mediazione. E dopo il covid anche la guerra”.