News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 14 ottobre 2024, di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha perso la pazienza. Nuovo malumore per la conduttrice, che da diversi mesi a questa parte, non perde occasione per esprimere ciò che non va in Rai. Soltanto che ieri, c’è stato un fraintendimento. Per questo, la Clerici durante la puntata di È sempre mezzogiorno in onda oggi, ha fatto le sue scuse. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite nella casa: Lorenzo su tutte le furie (VIDEO)
Leggi anche: Sonia Bruganelli in lacrime rivela cosa sta succedendo a “Ballando”
“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici si lamenta in diretta: il motivo
Antonella Clerici si è arrabbiata in diretta Tv durante la puntata di ieri, lunedì 14 ottobre 2024, di È sempre mezzogiorno. Cos’è successo? La conduttrice si è lamentata, pur mantenendo il sorriso sul volto, a causa di una pausa pubblicitaria durata troppo. Il break era previsto per 60 secondi, ma è durato 85 secondi. La Clerici quindi, solitamente paziente e positiva, questa volta è esplosa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc su Enzo Paolo e Carmen: “È accaduto qui nella casa”
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: il nome clamoroso
“È sempre mezzogiorno”, lo sfogo di Antonella Clerici in diretta
Una volta finita la pausa pubblicitaria, Antonella Clerici non ha aspettato un attimo e si è sfogata. “Mi vien da ridere perché dico: ‘Ma il minuto?’. Ma che minuto è questo qua? Scusate si chiama golden minute. Cioè a me mi sembrava più di un minuto. Va bene, ce lo toglierete da qualche altra parte, vero? Ecco. (…) Quelli che stanno sempre zitti, buoni e cari sono quelli che poi sempre, no? Invece, quelli che rompono sono quelli che poi hanno. Adesso rompo anche io. (…) Eh no, perché ogni tanto.. È sempre festa”, ha detto la conduttrice palesemente alterata. Poi però ha scoperto cos’è successo realmente e ha fatto un passo indietro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva