Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la dichiarazione d’amore di Antonino a Ginevra: come ha reagito lei

“GF Vip 7”, la dichiarazione d’amore di Antonino a Ginevra: come ha reagito lei

News Tv. Antonino Spinalbese ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore a Ginevra Lamborghini al GF Vip. L’arrivo della ex gieffina nella casa più spiata d’Italia ha creato il caos tra gli inquilini, come volevasi dimostrare. Antonino non ha perso tempo: subito ha fatto una rivelazione importante su ciò che sente per Ginevra. Nessuno se lo aspettava, eppure Spinalbese ha deciso di non trattenersi. La presenza della Lamborghini però non è una ventata di aria fresca per tutti, in particolare per Oriana Marzoli che è gelosa del feeling che ha la ragazza con Antonino.

Antonino Spinalbese, la dichiarazione d'amore Ginevra Lamborghini al GF Vip
Antonino Spinalbese, la dichiarazione d'amore Ginevra al GF Vip

Antonino Spinalbese, la dichiarazione d’amore Ginevra al “GF Vip”

Da quando Ginevra è rientrata nella casa, lei e Antonino Spinalbese sono sempre più vicini. Stando a quanto accaduto di recente, pare che le parole che ha pronunciato Antonino durante una chiacchierata la scorsa notte, abbiano colpito il cuore di Ginevra. Cosa ha detto il vippone? “Cosa significa? Ti eccita il fatto che una non ti ascolti, non ti consideri, se la chiami ti dice che deve fare altro? È normale che ti stuzzica e ti faccia anche sorridere questa roba qua? E per quanto possa essere noiosa, se Ginevra vuole fare così per i prossimi 4-5 anni, faccio così anche io… non è che abbiamo 60 anni”. Ginevra ha subito sorriso e ha risposto a tono a quanto detto da Antonino.

“In meno di un’ora da 9 sei passato a 10”, è stata la risposta della Lamborghini compiaciuta. La dichiarazione del gieffino ha tutta l’aria di essere una vera e propria dichiarazione d’amore: il gieffino pare sia disposto ad aspettarla senza alcuna esitazione a riguardo. “Io ho ottenuto il mio 10”, ha risposto Antonino.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Riccardo Fogli squalificato: la reazione della moglie

Tra Oriana Marzoli e Antonino c’è aria di crisi

Per Oriana, l’arrivo di Ginevra nella casa, non è stata una bella sorpresa. La venezuelana vorrebbe che Antonino si comporti bene portandole rispetto ma il vip dichiara di sentirsi libero di fare ciò che vuole e durante un colloquio faccia a faccia nel cuore della notte. Durante la loro discussione, il Vip ha condiviso con Oriana il suo fastidio nel vederla tanto complice con Luca Onestini. Ma la Marzoli si è subito difesa: la loro è solo amicizoa.

Oriana, visti i trascorsi, ha fatto una richiesta esplicita ad Antonino. “Gradirei che non la baci per rispetto”, ha detto. “Se mi dovesse andare di farlo lo farei senza problemi perché non farei soffrire nessuno”, ha puntualizzato apertamente Antonino sottolineando il fatto che non si sentirebbe in colpa se dovesse succedere.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure