News Tv.Antonino Spinalbese dovrà sottoporsi ad un intervento. I telespettatori che seguono con attenzione il GF Vip se ne sono accorti subito: le telecamere non lo riprendono più da ore, se n’è andato? Il gieffino si stava lamentando da qualche giorno a causa di un problema di salute e quindi potrebbe aver lasciato la casa per farsi curare. Se fosse veramente uscito veramente dalla casa, il reality sicuramente ne risentirà: lui è un personaggio chiave. Inoltre potrebbe perdersi il rientro di Ginevra Lamborghini tra gli inquilini.
Antonino Spinalbese fuori dal “GF Vip” per un’intervento
Pessime notizie per i fan di Antonino Spinalbese. Sembra che il concorrente del GF Vip sia stato costretto ad abbandonare la casa per problemi di salute. Nessuna nota ufficiale da parte della produzione, ma all’occhio attento dei fan del programma non sfugge nulla. I telespettatori subito sono andati a sottoporre i loro dubbi sui social. Cosa è successo ad Antonino? Sembra che già da diverse ore, fanno presenti gli utenti su Twitter, Antonino non venga più inquadrato dalle telecamere.
Nel pomeriggio di venerdì 9 dicembre, il giorno prima della puntata, Antonino aveva rivelato ai compagni di soffrire per una cisti al coccige e che il Grande Fratello Vip gli avrebbe concesso di lasciare temporaneamente il gioco per potersi curare. Da tempo il gieffino soffriva per questo problema che è peggiorato negli ultimi giorni. Gli utenti quindi ipotizzano che Spinalbese sia stato scortato fuori per essere portato da un medico.
Sembrava, dopo che Antonino aveva avuto un confrontato con gli autori in confessionale, che il gieffino sarebbe dovuto uscire temporaneamente dal GF Vip lunedì. Ma i telespettatori hanno notato che le telecamere non si soffermano su di lui già da qualche ora. Se n’è già andato?
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.