Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, un concorrente è uscito dalla casa: cos’è successo

“GF Vip”, un concorrente è uscito dalla casa: cos’è successo

News Tv. Antonino Spinalbese dovrà sottoporsi ad un intervento. I telespettatori che seguono con attenzione il GF Vip se ne sono accorti subito: le telecamere non lo riprendono più da ore, se n’è andato? Il gieffino si stava lamentando da qualche giorno a causa di un problema di salute e quindi potrebbe aver lasciato la casa per farsi curare. Se fosse veramente uscito veramente dalla casa, il reality sicuramente ne risentirà: lui è un personaggio chiave. Inoltre potrebbe perdersi il rientro di Ginevra Lamborghini tra gli inquilini.

Antonino Spinalbese fuori dal "GF Vip" per un'intervento? I dubbi sui social
Antonino Spinalbese fuori dal "GF Vip" per un'intervento

Antonino Spinalbese fuori dal “GF Vip” per un’intervento

Pessime notizie per i fan di Antonino Spinalbese. Sembra che il concorrente del GF Vip sia stato costretto ad abbandonare la casa per problemi di salute. Nessuna nota ufficiale da parte della produzione, ma all’occhio attento dei fan del programma non sfugge nulla. I telespettatori subito sono andati a sottoporre i loro dubbi sui social. Cosa è successo ad Antonino? Sembra che già da diverse ore, fanno presenti gli utenti su Twitter, Antonino non venga più inquadrato dalle telecamere.

Nel pomeriggio di venerdì 9 dicembre, il giorno prima della puntata, Antonino aveva rivelato ai compagni di soffrire per una cisti al coccige e che il Grande Fratello Vip gli avrebbe concesso di lasciare temporaneamente il gioco per potersi curare. Da tempo il gieffino soffriva per questo problema che è peggiorato negli ultimi giorni. Gli utenti quindi ipotizzano che Spinalbese sia stato scortato fuori per essere portato da un medico.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, urla di dolore nella notte: cos’è successo

I problemi di salute del gieffino

Sembrava, dopo che Antonino aveva avuto un confrontato con gli autori in confessionale, che il gieffino sarebbe dovuto uscire temporaneamente dal GF Vip lunedì. Ma i telespettatori hanno notato che le telecamere non si soffermano su di lui già da qualche ora. Se n’è già andato?

Per ora dai canali ufficiali del programma non si sa molto di più. Tra l’altro il giovane, aveva già raccontato sui social e poi a Verissimo, di soffrire di una malattia autoimmune. Antonino aveva spiegato che aveva fatto delle analisi con le quali aveva scoperto la malattia: sembra che Spinalbese abbia il pancreas di un anziano. Ora il vippone riesce a tenere sotto controllo tutto grazie ad un’alimentazione corretta e allo sport.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure