Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ginevra Lamborghini rientra al “GF Vip 7”: la reazione di Marco Bellavia

Ginevra Lamborghini rientra al “GF Vip 7”: la reazione di Marco Bellavia

Ginevra Lamborghini rientra nella casa del “GF Vip”. E gli utenti si scatenano sui social: sulla questione è intervenuto anche Marco Bellavia. La giovane ereditiera, che era stata squalificata proprio per aver detto una brutta frase legata al caso Bellavia, è tornata nel loft di Cinecittà. “Merita di essere bullizzato”, aveva dichiarato la ragazza parlando con alcuni vipponi. Per ragioni di salute, Bellavia venne costretto ad abbandonare il gioco, ma le parole della Lamborghini non passarono in sordina. Dopo l’addio dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam”, Alfonso Signorini mandò in onda il video con il discorso in questione, e non si limitò a rimproverare la giovane. Vennero assunti importanti provvedimenti, tra cui proprio la squalifica di Ginevra Lamborghini. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Ginevra Lamborghini rientra in casa: la furia di due ex concorrenti

Marco Bellavia Lamborghini

Ginevra Lamborghini rientra al “GF Vip 7”: la reazione di Marco Bellavia

Ginevra Lamborghini ora rientrerà nella Casa dopo un periodo di quarantena. Una breve vacanza, dunque, ma necessaria per modificare le dinamiche tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Tutti sanno che la presenza della giovane può dare una svolta alla narrazione. In passato Ginevra Lamborghini ha fatto rientro in studio e anche in casa per parlare con l’ex di Belen Rodriguez con cui aveva legato in modo particolare. Ora è stato Alfonso Signorini ad annunciare che la giovane trascorrerà qualche giorno nella casa più spiata di Italia. Per la prima volta dunque un concorrente squalificato potrà fare rientro a Cinecittà: non sarà in gara, ma la sostanza non cambia. E difatti la decisione ha scatenato gli utenti sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Marco Bellavia Lamborghini

Telespettatori furiosi per il rientro (seppur temporaneo)

Sui social la notizia del rientro temporaneo di Ginevra Lamborghini ha fatto montare su tutte le furie i telespettatori, che giudicano la scelta di Signorini e degli autori ingiusta. Tra i tanti ad intervenire anche l’ex gieffino Salvo Veneziano: “Chi mi conosce sa che ho fatto il GF in Bulgaria e seguo anche il GF italiano e dico quello che penso. Vedo che sta andando sempre a peggiorare. Negli anni precedenti hanno squalificato dei concorrenti eliminandoli proprio completamente dalla televisione. Sono stati tagliati fuori del tutto. C’era la regola che se venivi squalificato non potevi stare in studio. Invece quest’anno ci sono concorrenti che rientrano nella casa addirittura. Poi dalla prima puntata rimanevano in studio. Questa è anche una presa in giro per gli squalificati degli anni scorsi che sono stati tagliati fuori da molti programmi televisivi“. Non solo lui, anche gente comune. Sono scattati tutti i sostenitori di Marco Bellavia, incluso il diretto interessato, che ha affidato a Twitter il suo sfogo. (continua a leggere dopo le foto)

Marco Bellavia Lamborghini

Ginevra Lamborghini rientra al “GF Vip 7”: Marco Bellavia si sfoga su Twitter

“Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso”, ha scritto l’ex concorrente del reality, postando uno screen di una storia pubblicata su Instagram. Bellavia ha poi aggiunto: “Io allibito e incredulo. Vedremo il da farsi”. Replicherà Alfonso Signorini? Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, brutto colpo per Attilio Romita: la compagna vuole lasciarlo?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure