Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Ginevra Lamborghini rientra in casa: la furia di due ex concorrenti

“GF Vip”, Ginevra Lamborghini rientra in casa: la furia di due ex concorrenti

L’ultima puntata del “GF Vip 7” si è conclusa in maniera clamorosa. Una sorpresa che ha fatto storcere il naso (e non poco) ai telespettatori, che sui social hanno contestato la decisione di Alfonso Signorini e degli autori del reality show di Canale 5. Di che si tratta? Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, ha annunciato la sua entrata nella casa più spiata di Italia. Tra i tanti a commentare negativamente la decisione anche due ex volti noti del “Grande Fratello Vip”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Giaele De Donà vittima di uno scherzo molto perfido: cos’è successo

“GF Vip”, Ginevra Lamborghini rientra in casa: la furia di due ex concorrenti

Ginevra Lamborghini rientra nella casa del “GF Vip” e fuori si scatena la bufera. Il nome della giovane è finito infatti in cima ai trending topic di Twitter. La scelta di Signorini e del suo staff è stata giudicata dai più sui social sconsiderata: la Lamborghini infatti non è semplicemente stata eliminata dal gioco, ma bensì squalificata. Il pubblico ha bene in mente le frasi indegne di lei pronunciate nei confronti di Marco Bellavia (“Si merita di essere bullizzato” aveva dichiarato). Perché in questo caso è stato applicato il classico principio dei “due pesi, due misure” si son chiesti i telespettatori furiosi. (continua a leggere dopo le foto)

Proteste sui social contro Signorini e gli autori

A protestare per il rientro in Casa di Ginevra Lamborghini Stefano Bettarini e Salvo Veneziano ai quali il reality show di Canale 5 non concesse nemmeno di rientrare in studio. Da qui appare chiara dunque la ragione della furia dei due ex concorrenti, che hanno riversato tutto il loro disappunto sui social. Rispondendo ad un commento l’ex marito di Simona Ventura ha dichiarato: “Chi si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio. Tu saresti dovuto essere più al di sopra delle parti. Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia. Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa”. (continua a leggere dopo le foto)

Ginevra Lamborghini rientra nella Casa del “GF Vip”

Sempre Stefano Bettarini: “Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza mai darmi un diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha la pall… Infine hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”. (continua a leggere dopo le foto)

Scatenati Stefano Bettarini e Salvo Veneziano

Non meno duro il commento di Salvo Veneziano: “Chi mi conosce sa che ho fatto il GF in Bulgaria e seguo anche il GF italiano e dico quello che penso. Vedo che sta andando sempre a peggiorare. Negli anni precedenti hanno squalificato dei concorrenti eliminandoli proprio completamente dalla televisione. Sono stati tagliati fuori del tutto. C’era la regola che se venivi squalificato non potevi stare in studio. Invece quest’anno ci sono concorrenti che rientrano nella casa addirittura. Poi dalla prima puntata rimanevano in studio. Questa è anche una presa in giro per gli squalificati degli anni scorsi che sono stati tagliati fuori da molti programmi televisivi”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi spiega perché non ha baciato Micol Incorvaia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure