Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, brutto colpo per Attilio Romita: la compagna vuole lasciarlo?

“GF VIP” 7, brutto colpo per Attilio Romita: la compagna vuole lasciarlo?

attilio romita compagna

News Tv. Attilio Romita compagna. Attilio Romita è uno dei protagonisti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. L’ex mezzobusto del telegiornale si è ambientato bene nella casa più spiata d’Italia ed ha superato anche alcune nomination. Nella casa, inoltre, sembra abbia fatto perdere la testa ad una coinquilina. Lui è felicemente fidanzato, ma, stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, la compagna potrebbe lasciarlo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Attilio Romita contro gli autori: scatta immediatamente la “censura”

“GF VIP” 7, la compagna di Attilio Romita vuole lasciarlo?

Nella casa del “GF VIP” 7, Attilio Romita ha fatto perdere la testa a Sarah Altobello. La showgirl, in realtà, ha sempre avuto un debole per l’ex mezzobusto del telegiornale. Lui, però, è felicemente fidanzato. Sarah, dunque, si spinge fino a dove può. Attilio sembra fortemente innamorato della sua compagna, ma nelle ultime ore si è lasciato andare ad alcuni comportamenti che hanno fatto riflettere la compagna. La donna, infatti, è intervenuta sui social, scrivendo: “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui. Godeva della mia fiducia incondizionata“.

Il fatto che la compagna di Attilio abbia usato il passato ha fatto riflettere i fan del “Grande Fratello Vip“. La donna vuole lasciarlo? Al momento sono solo indiscrezioni. La compagna di Romita, infatti, non si è pronunciata ufficialmente. Forse nelle prossime settimane incontrerà il suo compagno e a quattrocchi potrà rivelargli le sue intenzioni. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, bufera su Attilio Romita: “Ti sei spogliato e toccato proprio lì…”, il video

Chi è la compagna

Attilio Romita è fidanzato da circa sette anni con Mimma Fusco, imprenditrice pugliese titolare dal 2001 della società Puglia Solutions, attiva nel settore della sanificazione ambientale. I due si sono conosciuti per caso ad un evento in Puglia, dove ha conosciuto anche Elenoire Ferruzzi, sua ex coinquilina.

In un’intervista rilasciata a Repubblica, Romita ha confessato: “Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da sette anni“. Prima di Mimma, Romita è stato sposato con Angela, madre di sua figlia. Con l’ex moglie sembra abbia un bel rapporto: “C’è straordinaria collaborazione“. Attilio ovviamente è molto legato anche alla figlia, che lavora nella multinazionale dei fazzolettini Tempo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure