Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Apple Tv+, le serie di luglio 2022: da “Trying 3” ad “Anatra e Oca”

Apple Tv+, le serie tv di Luglio 2022: da “Trying 3” a “Black Bird”. Non solo, ci sono delle novità anche per il pubblico più giovane: l’8 Luglio arriva “Anatra e Oca”, la serie per bambini ispirata ai libri di Tad Hills, che rende omaggio all’amicizia unica di due pennuti che discutono continuamente, fino a quando non capiscono che apprezzare le differenze può aiutarli a risolvere le sfide quotidiane, grandi o piccole, che siano. (leggi anche l’articolo)

leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà, l’omaggio in tv ad un anno dalla scomparsa

Apple TV

Apple Tv+, le serie di luglio 2022: da “Trying 3” ad “Anatra e Oca”

In arrivo a luglio 2022 su Apple Tv+ la miniserie “Black Bird”, thriller psicologico ricco di suspense, sviluppato e prodotto da Dennis Lehane, che è un adattamento del libro “In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption”, scritto da James Keene e Hillel Levin. La serie racconta di Jimmy Keene, ex star del football negli anni del liceo, figlio di un poliziotto decorato e diventato uno spacciatore condannato a scontare 10 anni di reclusione. A lui viene data un’ultima possibilità: entrare in un carcere di massima sicurezza, dove sono rinchiusi dei pazzi criminali e fare amicizia con il sospettato serial killer Larry Hall, oppure restare dove si trova senza possibilità di libertà condizionale. Una storia avvincente che sovverte il genere crime. (continua a leggere dopo le foto)

tv

Apple TV+

Di cosa parla la terza serie di “Trying”

Il 22 luglio debutta con i primi 2 episodi, la terza stagione di “Trying”, dramedy britannico che narra la storia di una coppia che cerca di avere un figlio. Dopo la conclusione della seconda stagione, nella terza, composta da otto episodi, ritroviamo Nikki e Jason, neo-genitori di due bambini che stanno imparando a conoscere. Una situazione resa più complicata del previsto. Oltre a Esther Smith e Rafe Spall, troviamo Eden Togwell nel ruolo di Princess, Mickey McAnulty in quello di Tyler, Oliver Chris nel ruolo di Freddy, Sian Brooke in quello di Karen e Darren Boyd nei panni di Scott. (continua a leggere dopo le foto)

Apple TV

Apple TV

Apple Tv+, l’arrivo a luglio di “Surface”

Sempre il 22 luglio arriva “Un Passo alla Volta – Best Foot Forward”, commedia live-action per ragazzi basata sul libro “Just Don’t Fall” dell’atleta paralimpico e comico, Josh Sundquist. Venerdì 29 Luglio arrivano invece su Apple TV+ primi 3 episodi del thriller “Surface” con Gugu Mbatha-Raw nei panni di Sophie, una donna che ha perso la memoria a seguito di un trauma cranico. Leggi anche l’articolo —> “Nudi per la vita”, su Rai2 il programma di Mara Maionchi con Memo Remigi e Valeria Graci

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004