Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ascolti Tv ieri, Imma Tatarani batte la Juve e fa vincere la prima serata a Rai1

Ascolti Tv 2 novembre 2021, “Imma Tataranni” ha battuto la partita della Juve e si è aggiudicata gli ascolti della prima serata di ieri. La seconda puntata della nuova stagione della fiction di Rai1, infatti, ha ottenuto oltre cinque punti di share in più rispetto all’incontro di Champions League trasmesso in diretta da Torino su Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Ascolti Tv 2 novembre 2021

Ascolti Tv 2 novembre 2021, Imma Tatarani più forte della Champions League

La seconda stagione di “Imma Tataranni” su Rai1 ha ottenuto 4.966.000 telespettatori e il 23,18% di share. Su Canale 5 l’incontro di Champions League Juventus-Zenit ha totalizzato invece 4.376.000 telespettatori e il 18,02%. Terzo gradino del podio per Italia 1 che con “Le Iene” ha segnato il 7,34% con 1.187.000 telespettatori.

A brevissima distanza Rai2 che con la seconda puntata de “Il Collegio” ha registrato 1.377.000 telespettatori e il 6,74% di share. Tra i talk del martedì sera vince “DiMartedì” su La7 con 999.000 telespettatori e il 4,77%, mentre “#Cartabianca” su Rai3 ne ha ottenuti 852.000 (4,21%) e “Fuori dal coro” su Retequattro, 763.000 con il 4,46%. Sul Nove “Caos” ha interessato 287.000 telespettatori pari all’1,3%, mentre Tv8 chiude la classifica con “Game of Talents”, visto da 263.000 telespettatori con l’1,2%

I “Soliti Ignoti” non perde un colpo nell’access prime time

Rai1 conquista anche l’access prime time con “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, che ha segnato il 20,14% di share con 5.005.000 telespettatori. Canale 5 con “Striscina la notizina” ha ottenuto invece il 17,2% e 4.062.000 telespettatori. Anche nel preserale la rete ammiraglia Rai è vincente con “L’eredità”, seguito da 4.369.000 telespettatori con il 22,3% contro i 3.684.000 e il 19,41% di share del programma concorrente di Canale 5, “Caduta libera!”.

Nel complesso le reti della Rai hanno conquistato la prima serata, con 8.806.000 telespettatori e il 35,83% di share, e l’intera giornata con 3.546.000 e il 35,93%. Ai canali Mediaset è andata invece la seconda serata con 3.687.000 telespettatori e il 34,44% di share.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure