Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ascolti Tv: “Nero a metà” vince la serata, buon debutto per il nuovo “Made in Sud”

Ascolti Tv: “Nero a metà” vince la serata, buon debutto per il nuovo “Made in Sud”

Ascolti Tv lunedì 18 aprile 2022, Rai1 si aggiudica ancora una volta la prima serata televisiva con la fiction “Nero a metà”. Non solo Amendola però, la tv pubblica fa il pieno di ascolti anche grazie al buon debutto della nuova stagione di “Made in Sud”, con l’inedita coppia Lorella Boccia-Clementino (qui la nostra esclusiva dalla conferenza stampa di presentazione). (Continua a leggere dopo la foto)

Ascolti Tv lunedì 18 aprile 2022

Ascolti Tv lunedì 18 aprile 2022: vince “Nero a metà”, bene il nuovo “Made in Sud”

La fiction “Nero a Metà” su Rai1 è stato il programma più seguito del prime time, con 3.788.000 spettatori e il 18.5% di share. Al secondo posto, “L’Isola dei Famosi” su Rai2, con 2.192.000 spettatori e il 16% di share. Al terzo posto, ottimo debutto su Rai2 per la nuova edizione di “Made in Sud” condotta da Lorella Boccia e Clementino, con 1.362.000 spettatori e l’8.2% di share.

“Made in Sud”, intervista a Lorella Boccia e Clementino: “Ci conosciamo da una settimana, ma c’è già feeling”

A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: “Report” su Rai3 (1.308.000 spettatori, share 6.3%), “Controcorrente” su Rete4 (781.000 spettatori, share 4.9%), “Battiti Live presenta MSC Crociere – Il Viaggio della Musica” su Italia 1 (507.000 spettatori, share 2.9%), “Servant of the People” su La7 (444.000 spettatori, share 2.1%), “True Lies” sul Nove (400.000 spettatori, share 2.2%), “La Bella e la Bestia” su Tv8 (360.000 spettatori, share 1.8%).

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004