Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Made in Sud”, intervista a Lorella Boccia e Clementino: “Ci conosciamo da una settimana, ma c’è già feeling”

“Made in Sud”, intervista a Lorella Boccia e Clementino: “Ci conosciamo da una settimana, ma c’è già feeling”

Tutto pronto per la quindicesima edizione di “Made in Sud“, in onda a partire da lunedì 18 aprile 2022 in prima serata su Rai 2. Lo show comico quest’anno sarà condotto da Lorella BocciaClementino, che sostituiranno Stefano De Martino e Fatima Trotta. Il cast comprende inoltre circa 45 comici, tra cui molte new entry ma anche vecchie conoscenze. In occasione della conferenza stampa di presentazione della quindicesima edizione di “Made in Sud”, la redazione di TvZap ha intervistato i conduttori. Di seguito vi riportiamo le loro dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

made in sud conduttori

“Made in Sud”, intervista ai conduttori: le parole di Clementino

Esordio da conduttore per Clementino, rapper campano nato il 21 dicembre 1982. Dopo l’esperienza da giudice di “The Voice Senior”, il cantante è stato scelto per sostituire Stefano De Martino al timone di “Made in Sud”. Ai nostri microfoni, Clementino ha dichiarato: “Sono molto emozionato e non vedo l’ora di salire sul palco. Ho sempre avuto la voglia di intrattenere, che sia rap o tv. Facciamolo e vediamo cosa succede”. In conferenza stampa, invece, ha dichiarato di ispirarsi a Will Smith: “A parte l’episodio dell’Academy, mi ispiro a lui perchè, come me, è partito dal rap per arrivare in televisione e addirittura al cinema“, ma anche a Fiorello “Ci sentiamo tuttora. Come lui devo molto all’esperienza nei villaggi turistici“.

In merito al rapporto che si è instaurato con la Rai, invece, ai nostri microfoni ha dichiarato: “C’è un ottimo rapporto con la Rai. In un brano del 2014, “Amsterdam”, dico ‘Mi dicevano che nella Rai non sarei entrato mai’ ed invece è successo l’opposto e sono molto contento”. Al suo fianco avrà Lorella Boccia. Sulla neo collega ha dichiarato a TvZap: “Ho conosciuto Lorella una settimana fa, prima non la conoscevo. C’è già un bellissimo rapporto“. I due, infatti, hanno mostrato di avere già un bel feeling. In merito all’outfit della prima puntata, invece, ha dichiarato ai nostri microfoni: “La prima puntata sarò in smooking“. (Continua dopo la foto…)

“Made in Sud” 2022, tutte le news dalla conferenza stampa

“Made in Sud”, Clementino e Lorella Boccia alla conduzione: tutte le novità

made in sud conduttori

Intervista a Lorella Boccia

A differenza di Clementino, per Lorella Boccia a “Made in Sud” non ci sarà l’esordio da conduttrice in quanto ha già condotto in passato programmi per Mediaset e Real Time. Per lei, però, si tratta dell’esordio da conduttrice per la Rai. Per la rete pubblica, infatti, aveva lavorato solo come ballerina. Ai nostri microfoni ha dichiarato: “Sono molto felice di essere alla Rai per una serie di motivazioni, ma soprattutto perchè Rai 2 dà la possibilità di mettersi in gioco. È difficile oggi trovare qualcuno che ti dia una possibilità perchè ci sono molti professionisti preparati. A me è stata data questa opportunità e darò il meglio di me“.

Lorella ha dichiarato di avere “Made in Sud” nel destino. Circa dieci anni fa, infatti, era nel corpo di ballo di “Fatti Unici” e al produttore Nando Mormone rivelò: “Prima o poi salirò sul palco di Made in Sud“. A distanza di anni, il suo sogno si è finalmente avverato. Per lei sarà la prima esperienza da mamma. Lo scorso 20 ottobre, infatti, è nata la sua primogenita, Luce Athena, frutto dell’amore con Niccolò Presta. Ai nostri microfoni ha dichiarato: “Sono una persona molto ansiosa e molto attaccata a mia figlia. Non mi sono quasi mai separata. All’inizio non l’ho vissuta bene e tuttora non l’ho superata, ma pian piano le cose andranno nel verso giusto. Lei ovviamente non è da sola, ma è col papà, anzi, sta fin troppo bene“.

Non poteva mancare ovviamente la domanda su Maria De Filippi, colei che l’ha lanciata prima come allieva del talent show “Amici”, poi come professionista ed infine come conduttrice del daytime. A TvZap, Lorella ha dichiarato: “Con Maria De Filippi ho fatto un percorso lunghissimo e sapeva che il mio desiderio era quello di diventare conduttrice. Lei ha anche appoggiato questa scelta ed infatti mi ha affidato la conduzione del daytime. È assolutamente fiera e soddisfatta di me“.
In merito agli outfit che indosserà a “Made in Sud”, invece, ha dichiarato: “Ci saranno diversi outifit, non so se mi cambierò durante la serata. Non ho ancora scelto l’abito per la prima puntata. Sono indecisa tra due. Sceglierò alla fine quale indossare, così come ho fatto con il nome di mia figlia”.

INTERVISTE A CURA DI VINCENZO MELE

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004