Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avanti un altro”, che fine ha fatto l’Alieno? Tutte le curiosità su di lui

Avanti un altro che fine ha fatto l'Alieno

News tv. “Avanti un altro”, che fine ha fatto l’Alieno? Tutte le curiosità su di lui. Su Canale 5 ogni pomeriggio, prima del Tg 5, va in onda il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti intitolato Avanti un altro. I concorrenti, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale. In caso di risposta sbagliata, il turno passa direttamente al partecipante successivo. Tra le varie domande poste al giocatore ce ne sono alcune che arrivano da Minimondo, un gruppo di strani personaggi che rappresentano un argomento in particolare su cui porre quesiti. Tra questi personaggi c’era anche l’Alieno, ma ora è scomparso e i fan del programma si sono chiesti che fine abbia fatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Paolo Bonolis
Avanti un altro Alieno

Leggi anche –> “Avanti un altro”, Paolo Bonolis colpito da un concorrente: caos in diretta

“Avanti un altro”, che fine ha fatto l’Alieno? Tutte le curiosità su di lui

Più che per i giochi e i quiz, Avanti un altro è conosciuto per le personalità eccentriche che arricchiscono il programma. La trasmissione non sarebbe di certo la stessa senza i personaggi che di volta in volta fanno compagnia a Paolo Bonolis e strappano più di una risata al pubblico in studio e a casa. Ad Avanti un altro passano tantissimi personaggi, e alcuni di essi non sono più in trasmissione, come è successo per l’Alieno. I telespettatori da un momento all’altro non lo hanno più visto e si sono chiesti che fine avesse fatto. Dietro il buffo e caotico personaggio c’è Leonardo Tricarico, un noto attore italiano.

Dopo essere scomparso dal programma, Tricarico ha smesso di postare anche sui social. Che dire? È letteralmente scomparso dai radar e non si sa bene il perchè. L’ipotesi che va per la maggiore è che la produzione abbia deciso di lasciare spazio a nuovi personaggi per creare nuove dinamiche all’interno dello show. Forse Tricarico sta lavorando a qualche altro progetto, oppure ha deciso di ritirarsi a vita privata e abbandonare la televisione. Per ora non ci resta che attendere delle comunicazioni ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto)

Alieno
Alieno

Tutte le curiosità sul famoso attore

Classe 1952, Leonardo Tricarico è originario di Palo del Colle, in provincia di Bari, in Puglia. Prima di diventare uno dei personaggi più amati di Avanti un altro, Leonardo ha svolto l’attività di falegname. Sposato da oltre 40 anni, Tricarico è, anche, papà di ben tre figli. La fortuna del noto attore è arrivata per caso. Tricarico, infatti, nel 2010 ha preso parte a una registrazione di Ciao Darwin 6 – La regressione, in cui faceva parte dei lussuriosi e in quell’occasione, Bonolis ha scorto il suo potenziale tanto da volerlo anche all’interno della trasmissione di Avanti un altro.

Leggi anche –> “Avanti un altro”, Alessia Macari ha lasciato l’Italia: dove vive ora

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure