
News tv. “Ballando con le stelle”, 10 nomi bomba per Milly Carlucci: c’è anche il famoso giornalista – Milly Carlucci è al lavoro per preparare una nuova esplosiva edizione di “Ballando con le stelle”. Nel cast ci sarebbero già 10 nomi pronti a gareggiare, ma uno resta in forse e si tratta di un celebre giornalista. Le trattative Rai sono ancora in corso, ma stando alle indiscrezioni la conduttrice l’avrebbe convinto a scendere in pista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF”, botte da orbi tra ex: Giselda di cattivo gusto su Greta, interviene pure Sergio
Leggi anche: “Temptation Island”, le scene più hard vengono censurate: l’autrice spiega il motivo

“Ballando con le stelle”, 10 nomi bomba per Milly Carlucci: c’è anche il famoso giornalista
Dopo una breve illusione sulla partecipazione di Chiara Ferragni, spuntano i nomi dei primi concorrenti quasi sicuri per l’edizione autunnale del dancing show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Si tratta di 10 nomi bomba. Spicca in primis la cantante 44enne piacentina Nina Zilli, nota per brani come “Per sempre”, “L’amore è femmina” e “50mila”. La conduttrice avrebbe convinto anche Furkan Palali, l’attore e modello turco, famoso per aver interpretato il ruolo di Fikret Fekeli nella seguitissima serie Terra amara. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Shannen Doherty e la malattia, le sue ultime parole sui social
Leggi anche: Al Bano, i figli sono tormentati: la verità sul rapporto col padre

“Ballando con le stelle”, 10 nomi bomba e c’è anche il noto giornalista
Nel nuovo cast di “Ballando con le stelle” ci sarebbe anche Federica Pellegrini, da poco diventata mamma e che recentemente abbiamo visto al programma “Pechino Express” in coppia col marito. Quasi sicura la partecipazione del comico Francesco Paolantoni, che ha partecipato alla trasmissione sempre di Milly Carlucci “L’acchippatalenti”. Tra i partecipanti ci saranno con buona probabilità anche Luca Barbareschi, Marina Morgan, Erica Bonaccorti e Massimiliano Ossini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva