Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando”, il cast è stellare: ecco i primi sei concorrenti famosi

Ballando con le stelle concorrenti

News Tv. La nuova edizione di Ballando con le Stelle inizierà a fine settembre. Milly Carlucci e il suo staff sono già al lavoro per chiudere il cast. Come nella scorsa edizione, alla quale hanno partecipato celebrità come Simona Ventura e Wanda Nara, anche quest’anno Ballando con le stelle potrà vantare concorrenti prestigiosi. Proprio ieri, Dagospia ha svelato i nomi dei primi sei concorrenti che vedremo sulla pista da ballo dell’amatissimo show di Rai 1. Stiamo parlando di vip che Milly Carlucci puntava già da tempo e che finalmente avrebbero accettato di mettersi in gioco. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen, il fidanzato ‘nascosto’ alle nozze di Cecilia: il motivo

Leggi anche: Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: “Aria di tempesta con lei”

"Ballando con le stelle", chi sono i primi sei concorrenti famosi

Milly Carlucci, le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di “Ballando con le stelle”

La conduttrice dello show di Rai 1 ha rivelato qualche dettaglio sulla prossima edizione di Ballando con le stelle durante una recente intervista rilasciata a Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta. “La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno”, ha affermato la Carlucci. È certo quindi che a partire da settembre sulle poltrone della giuria siederanno ancora Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. “Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”, ha affermato Milly Carlucci a proposito del giurato che più di tutti fa discutere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, frecciatina all’ex Francesco Monte durante il matrimonio

Leggi anche: “Estate in Diretta”, il collegamento finisce in rissa

Milly Carlucci, concorrenti di “Ballando”? Top secret

Milly Carlucci non si è fatta sfuggire nulla a proposito del concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. “Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze e davvero non è ancora il momento di fare rivelazioni”, aveva detto recentemente a Nunzia De Girolamo. Se, dal canto suo, la conduttrice non ha potuto dire nulla sul cast del programma, ci ha pensato Dagospia a rivelare alcuni nomi. Si tratta di sei concorrenti vip che pare abbiano accettato di mettersi in gioco a suon di passi di danza. Se i nomi venissero confermati, sarebbe davvero un bel colpo per Milly Carlucci che quest’anno avrebbe messo insieme un cast da urlo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure