Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, il fidanzato ‘nascosto’ alle nozze di Cecilia: il motivo

Personaggi TV. In questi giorni non si fa che parlare del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E anche se non era la protagonista, occhi puntati su Belen che alla cerimonia ha rivestito il ruolo di testimone. La showgirl si è emozionata, ha cantato, ha ballato, insomma ha celebrato il giorno più importante per sua sorella..da sola. Sì, perché al matrimonio Belen non era accompagnata da nessun uomo, eppure un nuovo fidanzato c’è.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, frecciatina all’ex Francesco Monte durante il matrimonio

Leggi anche: Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci risponde alla critiche dopo il matrimonio con Fabio Borghese

Il fidanzato nascosto

Sui social ancora nessuna foto a ufficializzare la nuovissima relazione tra Belen e l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano. I due piccioncini, fotografati da Chi nei giorni scorsi in Sardegna, si stanno tenendo lontani dai social e durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nel giardino di Villa La Fernanda, nella Tenuta di Artimino, in provincia di Prato, in Toscana, lui non era presente. Tante le ipotesi circolate sul web per la mancata presenza, qualcuno addirittura pensa che la liaison sia già terminata. Poco prorogabile dato che negli scatti appaiono felici e lui ha già conosciuto i figli della showgirl. Allora quale potrebbe essere la spiegazione?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure