Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, il fidanzato ‘nascosto’ alle nozze di Cecilia: il motivo

Il motivo potrebbe essere semplice

Due le possibili ipotesi sul perchè la nuova fiamma di Belen non fosse presenta al matrimonio di Cecilia e Ignazio. La più probabile è che la showgirl argentina abbia deciso di non rubare la scena alla sorella minore con la presenza del nuovo fidanzato al matrimonio. Splendida, fasciata in un abito color carne, con i figli Santiago e Luna Marì a fare da paggetto e damigella al matrimonio di zia Cechu, Belen è stata parecchio in disparte. La seconda ipotesi potrebbe anche essere quella di non voler correre troppo con il suo nuovo fidanzato. Anche se lui ha già conosciuto i familiari, la relazione è fresca e se la storia durerà, ci saranno tante altre occasioni per festeggiare insieme. (continua dopo la fotto)

Leggi anche: Cecilia e Ignazio, il regalo agli invitati alle nozze è un’idea originalissima

Chi è il nuovo fidanzato di Belen

Da marzo al fianco di Belen c’è Angelo Edoardo Galvani, 35 anni, ingegnere esperto di tecnologie sostenibili e ben lontano dal mondo dello spettacolo. Di origini siciliane ma vive e lavora a Milano. Non è chiaro come abbia conosciuto Belen Rodriguez con la quale avrebbe intrapreso, da alcuni mesi, una relazione, già divenuta seria.

È stato il settimanale Chi a paparazzare la coppia a Porto Rotondo ospiti del figlio di Paolo Berlusconi, Billy Berlusconi e della moglie Matilde Bruzzone donna che da molti anni a questa parte ha un rapporto di amicizia con Belen Rodriguez. La famiglia Rodriguez avrebbe già approvato la relazione e questo abbia già spinto la showgirl Argentina di fare il passo successivo e andare a convivere nel superattico a Brera.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure