Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle 2025”, Milly Carlucci prepara il colpaccio: il cast della prossima edizione

E se fosse Barbara d’Urso il grande ritorno?

Tra i nomi che potrebbero accendere l’interesse del pubblico c’è anche quello di Barbara d’Urso, lontana dalla tv da mesi se non per la recente intervista concessa a Domenica In, che però non ha avuto alcun impatto significativo sugli ascolti. La sua presenza a Ballando segnerebbe un rientro clamoroso, capace di catalizzare l’attenzione del pubblico e creare un dibattito acceso. D’altronde, tra vecchie nostalgie e assenza prolungata, l’ex regina dei pomeriggi Mediaset è ancora capace di far discutere. E per chi sente la mancanza della sua televisione, ci pensano oggi Caterina Balivo e Silvia Toffanin a raccoglierne l’eredità: la prima sempre a parlare di diete, la seconda a far commuovere gli ospiti a ogni puntata.

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, prima le lacrime di Adinolfi e poi la notizia che ribalta tutto

I nomi in lizza per il cast: da Rosa Chemical ad Alex Schwazer

A delineare il quadro dei concorrenti in lizza per Ballando con le stelle 2025 ci ha pensato Il Messaggero, che ha svelato alcuni possibili protagonisti. In pole position ci sarebbero Alex Schwazer, lo sportivo che ha già vissuto esperienze mediatiche importanti tra riscatto e cadute, e Lorena Bianchetti, volto storico della Rai. A loro potrebbe aggiungersi Rosa Chemical, artista provocatorio e pop, già al centro di attenzioni sanremesi in passato. E poi c’è Melissa Satta, che porterebbe in dote stile, fisicità e visibilità. L’unico ostacolo resta lo spin-off fallimentare con cui si era cercato di selezionare un nuovo maestro di ballo: un esperimento non riuscito che ha spinto la produzione a tornare sui propri passi.

In attesa della presentazione ufficiale del cast, prevista nelle prossime settimane, cresce la curiosità intorno a questa nuova edizione. Una cosa è certa: Milly Carlucci, come ogni anno, non ha alcuna intenzione di deludere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure