Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, annunciata la giuria ma infuria la polemica

News Tv. L’attesa per il ritorno di Ballando con le Stelle è già altissima. Il dance show di Milly Carlucci, da anni punto fermo della programmazione di Rai 1, ha ufficializzato via social il cast della nuova edizione 2025 e i nomi dei giurati. Ma mentre molti fan si dicono entusiasti del ritorno dei propri beniamini, la presenza di uno di loro fa discutere. Ecco tutti i dettagli sull’annuncio, i nomi dei protagonisti e i commenti del pubblico.

Leggi anche: Garlasco, clamorosa rissa tra Lovati e De Rensis: “Ora cambia tutto”

Giuria confermata: tutti i nomi della nuova edizione

La giuria di Ballando con le Stelle 2025 sarà identica a quella della scorsa stagione. A Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto si affiancheranno nuovamente Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, a comporre la tribuna del popolo. Nessuna sorpresa nemmeno per il co-conduttore storico Paolo Belli, pronto a tornare accanto a Milly Carlucci.

L’annuncio è arrivato tramite i canali social ufficiali del programma e ha generato reazioni immediate. La linea scelta dalla produzione è chiara: continuità e solidità per una formula che negli anni ha dimostrato di funzionare.

Maestri di ballo: tra ritorni e nuove promesse

Confermati anche molti maestri di ballo che affiancheranno i concorrenti vip. Tra loro ci saranno Pasquale La Rocca, Anastasia Kuzmina, Luca Favilla, Giada Lini, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Giovanni Pernice, Nikita Perotti, Rebecca Gabrielli, Erica Martinelli, Carlo Aloia e la new entry Chiquito, vincitore dello spin-off primaverile.

Una squadra collaudata e in parte rinnovata, pronta a mettersi alla prova con un cast di concorrenti ancora tutto da svelare ma che si preannuncia, come sempre, ricco di sorprese e nomi popolari. Non sono mancate le proteste da parte di chi si aspettava una scelta diversa da parte di Milly e degli autori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure