“Ballando con le Stelle”, annunciato cast e giuria: il ritorno di Mariotto divide il pubblico
A far più rumore del resto, però, è stato il nome di Guillermo Mariotto. Il giurato più divisivo del programma era stato protagonista di un momento molto discusso nella scorsa edizione, quando abbandonò lo studio durante una diretta. Un episodio che aveva lasciato il pubblico perplesso e che, a giudicare dai commenti social, non è stato ancora dimenticato.
“Mariotto fuori!”, si legge nei commenti. E ancora: “Cara Milly Carlucci, perché non ascolti i telespettatori?” oppure “Questo show era bellissimo, ma con questi giudici perde smalto”. Nonostante tutto, la padrona di casa ha deciso di confermare lo stilista, che nel recente spin-off Sognando…Ballando con le Stelle ha mostrato un atteggiamento più pacato, segnando – forse – un primo passo verso la riconciliazione con il pubblico.
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, Carlo Conti svela il cast della nuova stagione tra sorprese e ritorni

Chi ci sarà tra i vip? Prime indiscrezioni sul cast
Per quanto riguarda il cast dei concorrenti vip, ancora nessuna conferma ufficiale, ma le indiscrezioni si moltiplicano. I nomi più gettonati sono quelli di Pierluigi Pardo, Nancy Brilli, Anna Safroncik, Martina Colombari ed Eleonora Pedron, oltre all’ipotesi suggestiva di Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma.
Si fanno anche i nomi di Elettra Lamborghini, Rosa Chemical, Marcella Bella, Fabio Fognini, Andrea Delogu, Francesca Fialdini e Flavio Insinna. Un cast potenzialmente esplosivo, capace di attrarre target diversi e ravvivare il prime time del sabato sera Rai. Per scoprire chi calcherà davvero la pista, occorrerà però attendere ancora qualche giorno. Intanto, le aspettative sono alte, e il dibattito è già acceso: Ballando con le Stelle 2025 non è ancora iniziato, ma è già sulla bocca di tutti.