Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, le anticipazioni di domani: grande attesa per la ballerina per una notte

“Ballando con le Stelle”, le anticipazioni di domani: grande attesa per la ballerina per una notte

ballando con le stelle anticipazioni 5 novembre 2022

News Tv. “Ballando con le Stelleanticipazioni 5 novembre 2022. Domani, in prima serata su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata del talent show condotto da Milly Carlucci. L’appuntamento è molto atteso dai telespettatori perchè, oltre a capire quali saranno le sorti di alcuni concorrenti infortunati, anche per la ballerina per una notte. In studio, infatti, sarà ospite una donna molto chiacchierata. L’annuncio della sua presenza ha aumentato l’hype attorno al programma. Siamo sicuri che la puntata di domani sera raggiungerà un buon numero di ascolti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli stuzzica Montesano: l’attore perde la pazienza

“Ballando con le Stelle”, le anticipazioni di domani 5 novembre 2022

Domani sera, sabato 5 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Prosegue la gara e la diciassettesima edizione entra nel vivo. Al momento è stata eliminata solo Marta Flavia, accompagnata nel ballo dal maestro Simone Arena. Le eliminazioni sono state poi fermate a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito i concorrenti del talent show. Nella puntata di domani sera capiremo quali saranno le loro sorti, in particolare quelle di Gabriel Garko, ed è probabile che ci sia una nuova eliminazione.

Nella scorsa puntata ha trionfato, a furor di popolo e di giuria, Enrico Montesano con Alessandra Tripoli. Ultimi, invece, sono arrivati Giampiero Mughini con Veera Kinnunen e Paola Barale con Roly Maden. Queste due coppie, dunque, sono quelle più a rischio. A loro si aggiungono anche Dario Cassini e Lucrezia Lando, ultimi nelle prime due puntate del talent show. La classifica stilata domani sera in puntata potrebbe decretare un nuovo eliminato. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale: come sta

“Ballando con le Stelle”, l’ospite della puntata del 5 novembre 2022

Domani sera, sabato 5 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle” e le anticipazioni svelano che ci sarà un ospite molto atteso. Già nella scorsa puntata, infatti, è stata annunciata la ballerina per una notte della puntata di domani sera. Si tratta di Wanda Nara, famosa procuratrice nonché ex compagna di Mauro Icardi. È una donna molto chiacchierata e di recente è finita nuovamente sulle copertine dei settimanali di gossip per la fine della sua relazione con Icardi. In passato è stata anche opinionista del “Grande Fratello Vip”, reality show in onda in prima serata su Canale 5. È una donna che punta molto sulla sensualità e siamo sicuri che sul palco di “Ballando con le Stelle” darà spettacolo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure