Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, anticipazioni puntata 12 Novembre 2022: chi è la ballerina per una notte

“Ballando con le Stelle”, anticipazioni puntata 12 Novembre 2022: chi è la ballerina per una notte

Ballando con le Stelle anticipazioni 12 Novembre 2022

News tv. “Ballando con le Stelle”, anticipazioni sesta puntata 12 Novembre 2022. Questa sera su Rai 1 a partire dalle 20.35 torna un nuovo appuntamento con il talent condotto da Milly Carlucci. I giudici Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino sono pronti a votare la coppia più talentuosa. Il 5 novembre 2022 ha vinto Enrico Montesano in coppia con Alessandra Tripoli. Dopo la discussa eliminazione di Giampiero Mughini nella scorsa puntata, vediamo cosa ci aspetta stasera, sabato 12 novembre. (Continua a leggere dopo la foto)

ballando con le stelle
"Ballando con le Stelle", anticipazioni sesta puntata 12 Novembre 2022

Leggi anche –> “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo: il web insorge

“Ballando con le Stelle”, anticipazioni sesta puntata 12 Novembre 2022

Stasera, 12 Novembre 2022, andrà in onda su Rai 1 una nuova e imperdibile puntata di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Dopo l’eliminazione di Giampiero Mughini, le coppie ancora in gara sono: Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Rosanna Banfi e Simone Casula, Gabriel Garko e Giada Lini, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Paola Barale e Roly Maden e Dario Cassini e Lucrezia Lando. La grande novità di questa sesta puntata è il ballerino per una notte, o meglio, la ballerina per una notte. Dopo Wanda Nara ecco che arriva Giovanna Ralli. Riuscirà la grande attrice a convincere i giudici con la sua coreografia? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata sia in chiaro su Rai 1 che in streaming (e poi in on demand) su RayPlay. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più sulla Ralli. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Giovanni Ralli?

Giovanna Ralli, classe 1935, è un’attrice italiana. Vincitrice di due David di Donatello e due Nastro d’argento, è stata diretta da alcuni dei più grandi registi del cinema italiano, fra cui Mario Monicelli, Ettore Scola, Roberto Rossellini e Vittorio De Sica, recitando al fianco di Vittorio Gassman, Aldo Fabrizi, Totò, Nino Manfredi, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni e Renato Pozzetto. Giovanna Ralli ha avuto diverse storie d’amore nel corso della sua vita, ma non ha mai avuto figli. Ha però molti nipoti, figli di sua sorella, ai quali è molto legata. Per un periodo è stata legata allo sceneggiatore e produttore triestino Sergio Amidei. In seguito ha avuto una storia con il famoso attore inglese Michael Caine. Nel 1977 Giovanna Ralli ha sposato l’avvocato Ettore Boschi, venuto a mancare nel 2013. I due hanno vissuto fianco a fianco per ben 38 anni a Roma, in un appartamento in via Fauro, ai Parioli.

Leggi anche –> “Ballando con le stelle”, chi è la coppia eliminata della quinta puntata

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure