Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, chi è la coppia eliminata della quinta puntata

“Ballando con le stelle”, chi è la coppia eliminata della quinta puntata

News Tv, “Ballando con le stelle” eliminati quinta puntata 5 novembre 2022 – Chi è la coppia eliminata a “Ballando con le Stelle”? Chi è uscito alla fine della puntata del 5 novembre 2022? È stata una serata pazzesca quella in onda su Rai 1, ricca di colpi di scena: alcune esibizioni sono state davvero superlative, non sono mancate poi le polemiche tra giurati, più volte in disaccordo sulle performance. A stravincere è stata la coppia formata da Rosanna Banfi e Simone Casula. Sono stati proprio loro a balzare al primo posto in classifica grazie al tesoretto assegnato da Rossella Erra. La coppia ha ottenuto la metà del tesoretto totale (costituito da 50 punti). L’altra metà del punteggio, per volere del giornalista Alberto Matano, è andata invece alla coppia Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale: come sta

“Ballando con le stelle”, chi è la coppia eliminata della quinta puntata

Alla fine della serata di ieri 5 novembre 2022 di “Ballando con le stelle” erano tre le coppie allo spareggio finale. I vip a rischio uscita erano Lorenzo Biagiarelli, Giampiero Mughini e Dario Cassini. Dopo la classifica generale della quinta puntata, la padrona di casa Milly Carlucci ha svelato le carte in tavola. I tre personaggi tv si sono ritrovati a ballare nuovamente dopo la mezzanotte inoltrata. (continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le stelle coppia eliminata

Allo spareggio tre coppie

Hanno dovuto affrontare lo spareggio finale Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina, Dario Cassini con Lucrezia Lando e Giampiero Mughini con Veera Kinnunen. Chi ha abbandonato il gioco? La coppia eliminata di “Ballando con le stelle” è stata proprio quest’ultima. A lasciare il dancing show di Rai 1 è stato Giampiero Mughini con la ballerina Veera Kinnunen. (continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le stelle coppia eliminata
Ballando con le stelle coppia eliminata

“Ballando con le stelle”, chi sono gli eliminati della quinta puntata 5 novembre 2022? Fuori Giampiero Mughini

Una puntata ricca di colpi di scena: Giampiero Mughini aveva avuto in precedenza anche una discussione molto accesa con la giuria. A non andargli a genio la battuta di Fabio Canino, che l’aveva paragonato per l’abbigliamento animalier all’attuale ministro della cultura. “A me questo non lo dici…”, aveva sbottato il giornalista. Insomma i due non si sono capiti, Mughini l’ha presa come un’offesa. A gamba tesa era intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che ha bollato come spocchioso l’atteggiamento del giornalista. L’esibizione di Mughini con la sua ballerina sulle note di Cyrano non ha convinto tutti, anche se Carolyn Smith aveva evidenziato i passi in avanti del concorrente. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo: il web insorge

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure