Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, le anticipazioni di stasera: i ballerini per una notte

“Ballando con le Stelle”, le anticipazioni di stasera: i ballerini per una notte

Ballando con le Stelle

News tv. “Ballando con le Stelle”, ecco tutte le anticipazioni settima puntata del 19 Novembre 2022. Questa sera su Rai 1 solito appuntamento con “Ballando con le Stelle” in onda a partire dalle 20.35. Torna la nostra Milly Carlucci con un nuovo entusiasmante appuntamento con il talent di danza. I giudici Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino sono pronti a votare la coppia più talentuosa. Il 12 novembre 2022 ha vinto la coppia composta da Lorenzo Bonzi e Cara Gabusi. Dopo la doppia eliminazione delle coppie formate da Dario Cassini con Lucrezia Lando e quella formata da Paola Barale con Roly Maden, vediamo cosa ci aspetta stasera, sabato 19 novembre.

>> “Ballando con le Stelle”, gli eliminati della puntata di ieri: tre coppie lasciano il programma

“Ballando con le Stelle”, anticipazioni sesta puntata 19 Novembre 2022

Stasera andrà in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”. Ecco che Milly Carlucci e Bobby Solo ci accompagneranno in una grande serata, proprio oggi sabato 19 novembre. Il cantante sarà impegnato in una coreografia dedicata al grande Elvis Presley, icona da cui ha sempre tratto ispirazione. Ma Bobby Solo non sarà l’unico a esibirsi in un balletto speciale. Ballerini per una notte saranno anche i Ricchi e Poveri, con la formazione attuale composta da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. I due, amati dal pubblico italiano ma anche all’estero, saranno impegnati come coach nella prossima edizione di The Voice Senior, guidata da Antonella Clerici e in arrivo da gennaio 2023 su Rai1.

>> “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo: il web insorge

Ballando con le Stelle

La classifica

Classifica

Dopo l’esibizione di tutte le coppie e il voto della giuria, composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, unito a quello del televoto da casa, il voto della giuria popolare e il tesoretto di Alberto Matano ecco come appare la classifica generale al termine della sesta puntata, quella del 12 novembre 2022.

  • Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 63 punti
  • Gabriel Garko e Giada Lini 58 punti
  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 48 punti
  • Alessandro Egger e Tove Villfor con 48 punti
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia con 44 punti
  • Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 43 punti
  • Rosanna Banfi e Simone Casula 38 punti
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron con 35 punti
  • Paola Barale e Roly Maden con 27 punti
  • Dario Cassini e Lucrezia Lando con 17 punti
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure