Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Arisa scatena una bufera in Rai: la frecciatina ad Amadeus

“Ballando con le Stelle”, Arisa scatena una bufera in Rai: la frecciatina ad Amadeus

La finale di Ballando con le Stelle è stata vinta da Arisa, la quale ha ballato in coppia con Vito Coppola. I due grazie a un valzer sulle note del brano La casa dell’amore possibile hanno letteralmente stregato giuria e pubblico. Inoltre, la passione tra la cantante e il ballerino continua a crescere. Che dire? Forse da una semplice coppia sulla pista da ballo si potrebbe trasformare anche in una nella vita reale. Solo il tempo ce lo potrà dire. Nel frattempo Arisa, durante la diretta di Ballando con le Stelle, ha scatenato una vera e propria bufera Rai rispondendo ad una domanda di Selvaggia Lucarelli sul prossimo Festival di Sanremo 2022. La cantante ha lanciato una frecciatina ad Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le Stelle, Arisa scatena una bufera in Rai: la frecciatina ad Amadeus

È esplosa una vera e propria guerra in Rai durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Arisa rispondendo ad una domanda di Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina ad Amadeus e al suo prossimo Festival di Sanremo 2022. Al momento delle votazioni, la Lucarelli ha chiesto alla nota cantante: «Quante volte hai partecipato a Sanremo, tredici?». Immediata la risposta di Arisa, la quale ha colto al volo l’occasione per togliersi qualche sassolino nella scarpa: «No, otto. Ma io sarei andata anche quest’anno». E Selvaggia: «Come mai? Non mi dire che hai fatto la fine dei Jalisse?». A questo punto la cantante ha lanciato una bomba che non è passata inosservata al pubblico di Rai 1: «Beh, no…loro ci sono stati una volta e io otto. Ma evidentemente la mia canzone non è piaciuta». La reazione dei fan di Arisa su Twitter è stata incredibile. Amadeus è stato fortemente criticato per questa sua scelta. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi su Twitter contro il noto conduttore

Durante la puntata finale di Ballando con le Stelle, Arisa ha rivelato di essere stata esclusa dal Festival di Sanremo 2022, accusando Amadeus, direttore artistico della kermesse e responsabile nella selezione dei brani in gara. La confessione della vincitrice di quest’ultima edizione del talent di Rai 1 ha scatenato l’ira funesta dei suo fan su Twitter, i quali si sono scagliati in massa proprio contro il noto conduttore dei Soliti Ignoti. Tra i vari messaggi sul social si legge: “Come ha osato tenerla fuori?”, “Prendono Ana Mena e non lei?” e ancora: “Amadeus riuscirà a dormire di notte?” Arriverà la replica di Amadeus? Non ci resta che attendere.

Ballando con le Stelle, Morgan contro la giuria: caos in studio durante la finale

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure