Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, blitz improvviso della polizia: cos’è successo

Ballando con le stelle carabinieri

News Tv. La prima puntata di Ballando con le Stelle, in onda ieri, sabato 28 settembre 2024 su Rai 1, è partita col botto. In studio, i 13 ballerini in gara hanno portato in pista coreografie davvero impressionanti. Sia il pubblico che i giurati sono rimasti piacevolmente colpiti dal cast di questa edizione. Alberto Matano ha specificato che tutti hanno ballato davvero, senza nascondersi. Non tutto però, è filato liscio. In particolare, è accaduto un episodio strano nel dietro le quinte che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli

Leggi anche: “Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto

"Ballando con le stelle", intervengono i carabinieri per i finti Cugini di Campagna

Caos dietro le quinte di “Ballando con le stelle”: cos’è successo

Ieri sera, sabato 28 settembre 2024, durante la prima puntata di Ballando con le stelle, in diretta su Rai 1, si sarebbero creati dei disordini dietro alle quinte. Cos’è successo? A rivelare l’accaduto è stata Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato delle foto nelle sue storie Instagram. Alcuni uomini vestiti come i Cugini di Campagna sono entrati nell’auditorium destando enormi sospetti. L’ingresso di questo gruppo ha richiesto l’intervento dei carabinieri, che si sono presentati sul posto per indagare sui finti musicisti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Caruso, lo straziante retroscena sul figlio a “Verissimo”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, già scintille alla prima puntata: Lucarelli punge Sonia

“Ballando con le stelle”, intervengono i carabinieri per i finti Cugini di Campagna

“Casino all’auditorium: ci sono dei finti Cugini di Campagna che sono entrati con valigioni, poi abbandonati nei bagni”, ha scritto la giudice di Ballando con le stelle, per testimoniare quanto successo dietro le quinte. Alcuni uomini con indosso gli abiti di Ivano Poppi Michetti, Silvano Michetti, Nicolino Nick Luciani, Tiziano Leonardi, Raffaele Lele Esposito e Alessandro Ales Sabatini, sono entrati nell’auditorium con delle grosse valigie. I presenti, insospettiti da questa presenza non prevista, hanno quindi lanciato l’allarme chiamando sia la polizia che i carabinieri che sono intervenuti sul posto. “Ora la polizia e i carabinieri li stanno schedando”, ha aggiunto la Lucarelli. Successivamente, un giornalista ha spiegato come si è conclusa la vicenda e soprattutto cosa c’era nelle valigie di questi uomini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure