Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, brutto incidente per Wanda Nara: cos’è successo

Wanda Nara

News TV. Questa sera a fare concorrenza al Grande Fratello, come ogni sabato sera, la il primo canale Rai mette in campi Ballando con le Stelle. Quella di stasera sarà la semifinale e scopriremo quali coppie si batteranno per la vittoria di sabato 23 dicembre. Purtroppo anche in questa edizione ci sono state coppie che hanno dovuto abbandonare per infortunio come Paola Perego e Angelo Madonia e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova. In questi giorni anche la showgirl argentina Wanda Nara ha avuto un brutto incidente. Vediamo cosa le è successo e quali conseguenze dovrà affrontare.

Leggi anche: Milly Carlucci, ecco cosa farà dopo “Ballando con le stelle”

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la grave scelta della concorrente, cala il gelo in studio

Wanda Nara

Brutto incidente per Wanda Nara

Wanda Nara balla con il professionista Pasquale La Rocca. La coppia è una delle più amate di questa edizione e si contengono la classifica insieme a Simona Ventura e Samuel Peron. Questa sera andrà in onda la semifinale e in gara sono rimasti i migliori. È per questo, dunque, che l’impegno è raddoppiato e anche la fatica si fa sentire. Purtroppo Paola Perego non sarà più in gara dopo la frattura composta che si è procurata durante l’ultimo ballo. Senza gravi conseguenze, anche Simona Ventura ha rischiato grosso dopo la sua caduta, fortunatamente senza ripercussioni. Ad essere protagonista adesso di un brutto incidente è Wanda Nara, che in sala prove ha visto la possibilità di vittoria scivolarle tra le mani. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure