Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, scoppia il caso su Federica Nargi: cosa non convince rispetto alla Guaccero

News tv. “Ballando con le Stelle”, scoppia il caso Nargi-Guaccero: cosa succede. Dopo l’allontanamente di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, il famoso talent di Rai 1 è tornato di nuovo al centro delle polemiche a causa di quanto avvenuto durante l’ultima gara di ballo andata in onda sabato scorso, 23 Novembre 2024. Il pubblico da casa ha notato delle preferenze nei confronti di alcuni concorrenti a discapito di altri, facendo scoppiare un nuovo caso intorno a Federica Nargi e Bianca Guaccero. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Madonia contro Lucarelli dopo la cacciata

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, ballerini furiosi dietro le quinte: con chi ce l’hanno

Leggi anche: Angelo Madonia fuori da “Ballando”, interviene Sonia Bruganelli

Leggi anche: “Ballando”, Milly insiste per Barbara D’Urso: cosa succede

“Ballando con le Stelle”, scoppia il caso Nargi-Guaccero: cosa succede

Dopo la gara di sabato scorso 23 Novembre 2024, il pubblico di Ballando con le Stelle ha alzato un polverone sull’esibizione di Bianca Guaccero. Per il pubblico del famoso talent di Rai 1 la coppia sarebbe stata danneggiata. L’esibizione sulle note di Thriller di Michael Jackson è stata fatta passare per una Samba quando, a detta di molti, non lo era. Nelle ultime ore è stata la produzione stessa del talent a cercare di fare chiarezza su queste polemiche attraverso un post su Instagram. La pagina ufficiale del programma ha postato il video dell’esibizione con la spiegazione di quanto avvenuto: “È samba o non è samba? A beneficio degli indecisi ecco la prova che era samba! Nel filmato che vedete al 23esimo secondo sono state isolate batteria e percussioni per rivelarvi inequivocabilmente che si trattava di un groove di samba”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure