News tv. “Ballando”, Milly insiste per Barbara D’Urso: cosa succede – Milly Carlucci è al lavoro per realizzare un’edizione di “Ballando con le stelle” indimenticabile. Confermata la partenza anticipata, più appuntamenti, come pure più budget, la prossima stagione si preannuncia effervescente. La Rai, per rispondere alla concorrenza di Maria De Filippi e del format di successo Tú sí que vales, è pronta a puntare maggiori risorse sulla trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi
Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante
“Ballando con le stelle” cast quasi completo: Milly Carlucci insiste per Barbara D’Urso
Stando ai rumors Milly Carlucci avrà a disposizione più appuntamenti (due puntate in più rispetto alle passate stagioni) e un maggiore budget. Da qui l’impegno della conduttrice perché possa mettere a punto un cast di livello. La giuria di “Ballando con le stelle” intanto è confermata: avremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Matrimonio di Cecilia e Ignazio, il duetto inaspettato ruba la scena agli sposi (VIDEO)
Leggi anche: Matrimonio di Cecilia e Ignazio, esplode la polemica sull’ospite vip (FOTO)
Milly Carlucci vuole Barbara D’Urso nel cast di “Ballando”
Proprio ieri Dagospia ha rivelato chi dovrebbero essere i primi sei concorrenti ufficiali. Ma non è finita qui: il giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi, ha confidato di essere venuto a conoscenza che Milly Carlucci non avrebbe affatto ancora gettato la spugna per cercare di avere tra i concorrenti anche Barbara D’Urso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva