Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, le coppie in finale: tutti sorpresi

News tv. “Ballando con le stelle, ecco le coppie che vanno in finale: tutti sorpresi – Una serata ricca di colpi di scena quella della semifinale di Ballando con le Stelle. Le coppie sono scese tutte nuovamente in pista. La prima parte della puntata è stata dedicata anche al ripescaggio di un concorrente e del suo maestro. Milly Carlucci ha infine annunciato i nomi dei finalisti della diciottesima edizione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Milly Carlucci, ecco cosa farà dopo “Ballando con le stelle”

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la grave scelta della concorrente, cala il gelo in studio

Milly Carlucci su Barbara D'Urso a Ballando con le stelle

“Ballando con le stelle”, le coppie in finale: tutti sorpresi

Le coppie eliminate da “Ballando con le stelle” negli episodi precedenti, pronte a giocarsi un posto nella competizione sono state Carlotta Mantovan-Moreno Porcu, Rosanna Lambertucci-Simone Casula, Ricky Tognazzi-Tove Villfor. Difatti Lino Banfi in coppia con Alessandra Tripoli non ha preso parte alla puntata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, le anticipazioni di stasera: doppia eliminazione in arrivo

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo

“Ballando con le stelle”, le coppie in finale: chi ha vinto al ripescaggio

Paola Perego, a causa di una frattura scomposta e Antonio Caprarica in attesa di svolgere un intervento alla gamba, neppure non si sono potuti esibire e infatti non hanno preso parte al ripescaggio. A rientrare in gara è stata Rosanna Lambertucci, con 48 punti su 50 ottenuti dalla giuria e i 20 punti del tesoretto di Alberto Matano. (continua a leggere dopo le foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure