Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, la feroce critica a Milly Carlucci dopo il flop degli ascolti

Ballando con le stelle critiche

News Tv. Sempre meno italiani scelgono di vedere Ballando con le stelle il sabato sera. Lo dimostrano i dati degli ascolti Tv. Coloro che scelgono Rai1 il sabato sera sono 3,2 milioni, con il 22,6% di share. , in pratica hanno perso 2 punti in share. L’anno scorso invece, le prime 4 puntate facevano di media 3,6 milioni di ascolti e il 24.7% di share. Arrivano intanto le critiche a Ballando con le stelle da parte de Il Foglio che spiegano come mai il programma fa flop alla 18esima edizione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessandra Celentano lascia “Amici”: l’indiscrezione

Leggi anche: “Amici 23”, Mida e Gaia non si nascondono più: la reazione dell’ex fidanzata di lui

"Ballando con le stelle", critiche al programma e a Milly Carlucci

“Ballando con le stelle”, critiche al programma e a Milly Carlucci

Ballando con le stelle è alla sua 18esima edizione. “Le volte che seguo il programma sono colpito dalla determinazione di Milly Carlucci, la Maria De Filippi che la Rai può permettersi: dietro il suo sorriso stampato si agita una dura e opaca volontà, quella del volere è potere”, scrive Aldo Grasso su Il Foglio. Il giornalista descrive la conduttrice come “immarcescibile, professionale, smaltata e compatta come una scultura di Jeff Koons”. Milly Carlucci farebbe da regia a quella che viene descritta come una “balera di stato”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Fatto fuori”. Morgan “licenziato” da X Factor: il retroscena sul giudice che avrebbe detto “o lui, o me”

Leggi anche: “Stasera Italia”, il commento di Nicola Porro sul padre di Giulia Cecchettin

Perché “Ballando con le stelle” non funziona

Il programma di Milly Carlucci è fermo al lontano 2005. Allora, la finale fece 8.150.000 spettatori, pari a uno share del 35,11%. Numeri da record che il programma ora non riesce più a raggiungere. Il punto è che lo show è inchiodato al passato come lo è Guillermo Mariotto, giudice dalla prima edizione. Non attraggono più il pubblico neanche le litigate e le polemiche. Quest’anno l’unico a regalarci un po’ di brio è Teo Mammucari. Ma stiamo parlando di discussioni ben lontane da quelle di cui era capace Iva Zanicchi. Così le risse sono minime, basiche, sterili, e non fanno decollare gli ascolti. (Continua dopo le foto)

"Che tempo che fa", Fedez contro Selvaggia Lucarelli: il duro attacco

Che la cultura della Tv italiana dell’anti trash iniziata da Pier Silvio Berlusconi abbia colpito anche gli studi di viale Mazzini? Una cosa è certa: si può ancora contare sulla presenza di Selvaggia Lucarelli. Nell’ultima puntata, ad esempio, la giudice è riuscita a battere un record: ha litigato sostanzialmente con tutti in un solo episodio del format. Sarà questo a tenere incollati i telespettatori di una televisione italiana che non riesce a rinnovarsi?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure