News TV. Nella prima puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli è stata ripresa da Selvaggia Lucarelli e Matano in merito al suo comportamento pacato e rispettoso, diverso da ciò che siamo abituati a vedere di solito. Ieri è andata in onda la seconda puntata e questa volta Sonia era senza freni.
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbara D’Urso torna in Tv: il commento pungente di Lucarelli
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, disastro di Carmen Di Pietro: sfuriata contro Valeria Marini
Sonia Bruganelli furiosa
Dopo il debutto della scorsa settimana che aveva lasciato diversi dubbi alla giuria, Sonia Bruganelli torna in pista con il maestro Carlo Aloia. Al termine dell’esibizione, la coppia si avvicina ai giudici per il verdetto ma i giudizi non piacciono alla concorrente che replica senza peli sulla lingua. La Bruganelli ne ha per tutti puntando il dito, in particolare, contro Ivan Zazzaroni e Mariotto. Decisa e pungente, Sonia non risparmia nessuno.
“Avevi due gambe sinistre”. dice riferendosi a Zazzarini, svelando di aver rivisto le sue vecchie esibizioni nel dancing show. Ma anche per Guillermo Mariotto, Sonia Bruganelli non ha avuto parole di miele, proponendogli un caffé con il fidanzato Angelo Madonia, per due voti in più, sottolineando che: “A te t’interessa solo quella roba lì”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva