Il botta e risposta
Il primo ad esprimere un parere è Ivan Zazzaroni: “Dopo un inizio pesante, la parte centrale non era male, poi nel finale ti sei persa. Il charleston non è facile, lui ti ha protetto molto con la coreografia“. Se possibile Fabio Canino è ancora più diretto e stronca l’esibizione dicendo: “Tu hai capito, dallo sguardo ho compreso. Abbiamo citato la tv di Barbara d’Urso… la tv del dolore. Perché così era. Non è venuto bene, per nulla“.
La Bruganelli a questo giro non è rimasta in silenzio ed ha replicato a Zazzaroni in modalità ‘ti ricordi cos’hai fatto 13 anni fa?!’: “Posso dire una cosa? Poi sto zitta in questa mia versione Ghandi. Però ho visto la prima puntata di Ballando del 2007 di Zazzaroni e pareva avesse due gambe sinistre. Tu hai partecipato e dovresti saperlo che le prime puntate non è facile. Potresti essere più morbido perché ci sei passato“. È il momento di Selvaggia Lucarelli, dopo i giudizi tecnici di Carolyn Smith. Anche stavolta, non ci sono filtri, ma con la sua solita schiettezza, la giornalista esterna una sua percezione in merito al modo in cui Bruganelli vive la pista. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Tale e quale show”, chi ha vinto la terza puntata

Sonia si accende
Selvaggia – come la scorsa puntata – ha punto la concorrente: “Di concorrenti che ballano male ne abbiamo visti, tu non sei la prima. Con te succede una cosa strana. Sulla pista sparisce la grande personalità che hai fuori. Non balli bene, ma il tuo problema è che sei piccola sulla pista”.
L’ex opinionista del Grande Fratello, quindi, commenta dicendo: “Da te mi aspettavo un po’ più di acume, perché io sono piccola perché quella Sonia lì è una Sonia che ha aspettato 50 anni ad uscire fuori”. Lucarelli portandosi la mano alla fronte: “Oh no parla in terza persona pure lei”. Sonia Bruganelli, quindi, continua il discorso, cercando di spiegare il suo stato d’animo: “Io parlo in terza persona, però Selvaggia Lucarelli tu sei molto intelligente, quindi quello che ti sto dicendo ascoltalo, io sono piccola perché è un qualcosa che non mi appartiene assolutamente“
La giornalista nuovamente controbatte: “Ma nessuno di quelli che c’è stasera è un ballerino” e l’aspirante ballerina conclude dicendo: “Ma non è questione del ballerino, è questione di mettersi là, io vivo da vent’anni dall’altra parte e guardo quelli che si esibiscono, è qualcosa di difficilissimo“.