Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto shock: la furia di Matano

News tv. “Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto shock: la furia di Matano – Che serata infuocata a Ballando con le stelle! Il celebre show del sabato sera si è trasformato in un vero palcoscenico di scontri e scintille, con Guillermo Mariotto protagonista di una gaffe che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dimenticate i passi di danza e le paillettes: stavolta, a far girare la testa al pubblico non è stato un tango ma una battuta ritenuta davvero di pessimo gusto. E a rimettere ordine, con fare deciso, ci ha pensato proprio Alberto Matano, visibilmente contrariato.

Guillermo Mariotto ospite a "Verissimo"

“Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto shock: la furia di Matano

Nel corso della diretta, tutto sembrava filare liscio fino a quando Mariotto, sempre pronto alla battuta, ha superato il limite. Il pubblico in studio – e ancor di più quello a casa – non ha potuto fare a meno di reagire. Sui social la polemica è esplosa in pochi minuti, con commenti al vetriolo indirizzati al giurato e richieste di “moratoria” sulle battute fuori luogo. Ma il vero colpo di scena arriva quando Matano prende la parola davanti a tutti: “Prima di tutto vorrei fare una richiesta, non è una cosa personale, ma generale, vorrei chiedere una moratoria su quello che per qualcuno è stato un lutto. Stasera basta fare certe battute, perché non è carino per nulla. Mi sembra evidente che c’è una concorrente che ha avuto una settimana difficile, quindi basta ironizzare, lo chiedo adesso alla giuria, non voglio personalismi”. Il gelo cade sullo studio, e per un attimo anche Mariotto rimane senza parole.

Alberto Matano contrariato durante Ballando con le stelle

Nancy Brilli durante Ballando con le stelle, emozionata

Il caso Nancy Brilli: quando la leggerezza diventa pesante

Il pubblico applaude il conduttore, mentre tra i giudici serpeggia una tensione palpabile. Mariotto appare più cupo del solito e il suo silenzio lascia trasparire tutto il disagio del momento. E pensare che solo pochi minuti prima si era divertito a lanciare battutine al vetriolo verso vari concorrenti. Ma stavolta la sua ironia non fa ridere nessuno. A scatenare il putiferio è stato un momento toccante: nel video degli allenamenti, Nancy Brilli ha raccontato la perdita della sua amata cagnolina Margot, commuovendo tutti. Il pubblico si è stretto attorno all’attrice, mostrando un’ondata di affetto e solidarietà.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure