
News Tv. Guillermo Mariotto “Ballando con le Stelle”. Nella puntata di ieri sera del noto talent show di Rai 1 è stato risolto il caso legato al presunto allontanamento del giudice. Mariotto è tornato in studio ed ha fatto mea culpa davanti a tutti. (Continua…)
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

“Ballando con le Stelle”, Guillermo Mariotto lascia lo studio
Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle“, andata in onda circa quindici giorni fa, Guillermo Mariotto ad un certo punto ha abbandonato lo studio senza avvertire la produzione. La puntata è infatti proseguita senza di lui. Nei giorni successivi è nato un vero e proprio affaire legato alla “sparizione” del giudice. Mariotto si è giustificato dicendo di essere andato via per risolvere una questione spinosa legata alla sua maison. Qualcuno, invece, l’ha visto uscire insieme ad Amanda Lear e ai suoi ballerini. Sui social, inoltre, è spuntato un video in cui Mariotto sembrerebbe toccare le parti intime di uno dei ballerini di Amanda Lear. Sulla questione si è anche espressa una nota deputata di Fratelli d’Italia. Molti hanno chiesto l’allontanamento del giudice da “Ballando con le Stelle”. Il caso ha tenuto banco per circa due settimane. Ieri sera, durante la seconda semifinale di “Ballando con le Stelle”, la conduttrice Milly Carlucci ha risolto il caso in studio. (Continua…)
Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Chi potrebbe sostituirlo
Leggi anche: Mariotto, nuova gaffe a “Ballando con le Stelle”: cosa hanno sentito i telespettatori

Solo un’ammonizione per Mariotto
Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la seconda semifinale di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci. C’era grande attesa per conoscere le sorti di Guillermo Mariotto, allontanatosi volontariamente dallo studio durante la scorsa puntata. La conduttrice del programma ha riaccolto in studio il giudice, che se l’è cavata solo con un’ammonizione. Mariotto dunque è stato riammesso al tavolo dei giurati ed ha espresso il suo giudizio sui concorrenti ancora in gara. Prima di tornare al suo posto, però, Mariotto ha fatto mea culpa, spiegando cos’è successo nella scorsa puntata del talent show. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)