Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, scontro molto acceso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

“Ballando con le Stelle”, scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

Tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue e ieri sera, durante la puntata di “Ballando con le Stelle”, c’è stato un altro scontro molto acceso. Sin dalla clip, l’ex moglie di Paolo Bonolis non le ha mandate a dire alla giurata del talent show, sottolineando come il suo sia il “potere della paletta” e poi ha aggiunto: “Selvaggia è in una zona di confort in cui sono stata per tanti anni anch’io. Più che soffrire la mia presenza, è molto presa dalla sua“. Dopo il ballo, invece, Selvaggia, commentando gli acciacchi fisici della concorrente, ironicamente ha detto: “Ti sta smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando“. La Bruganelli ha replicato che non l’hanno ancora capita nello studio di “Ballando con le Stelle” e alla domanda della Lucarelli su cosa c’è da capire, lei ha sentenziato: “Tanto. Se vuoi lo puoi mettere a pagamento sul tuo profilo e lo racconti. Più di una volta hai parlato di me e le persone dovevano pagare per vederlo“. La Lucarelli a quel punto ha incassato il colpo ed ha replicato a tono: “È un delitto? Io non ho mai avuto mariti o fidanzati ricchi, mi guadagno da vivere“. A quel punto è stata costretta ad intervenire Milly Carlucci, che ha riportato la calma e soprattutto ha chiesto di parlare esclusivamente del ballo. (Continua…)

Il giudizio sulla sua esibizione

Ieri sera, nonostante sia finita nuovamente al ballottaggio insieme a Massimiliano Ossini e Furkan Palali, Sonia Bruganelli ha ballato sicuramente meglio ed infatti anche la giuria ha apprezzato. Il commento di Selvaggia Lucarelli è stato: “Tenendo conto degli acciacchi, hai ballato, anche se sei comunque tra i più scarsi“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure