Lo scontro con Sonia Bruganelli
Già nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli erano state protagoniste di un acceso confronto nello studio. La giurata aveva dichiarato che la Bruganelli ha una grande personalità, ma che in pista non viene fuori. L’ex compagna di Paolo Bonolis aveva replicato e ne era venuta fuori una lite molto accesa, che aveva coinvolto anche gli altri giudici. Anche questa settimana Selvaggia Lucarelli ha avuto da ridire qualcosa nei confronti della concorrente del talent show. L’espressione “Eva contro Eva” non è stata gradita dalla giurata, che ha voluto specificare come lei non attacchi solo concorrenti donne. Parlare di “Eva contro Eva”, dunque, è secondo lei inopportuno e fastidioso. In merito al ballo, invece, la Lucarelli ha trovato migliorata Sonia ed infatti il voto è stato leggermente più alto rispetto alla scorsa settimana. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, addio alla star del programma: l’indiscrezione
Leggi anche: “Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica”, i cantanti e la scaletta della puntata di stasera
Il giudizio su Alan Friedman
Nella puntata di ieri, Alan Friedman è stato bersagliato dalla giuria di “Ballando con le Stelle”. Fabio Canino ha giudicato addirittura “orrenda” la sua esibizione. Selvaggia Lucarelli, invece, l’ha definito “macchietta e un po’ boomer”. I voti sono stati bassissimi: Fabio Canino gli ha dato 4, Guillermo Mariotto 1 e Selvaggia Lucarelli addirittura 0. Friedman, però, è riuscito a salvarsi grazie al tesoretto di Rossella Erra, che ha condannato fermamente le parole usate nei confronti del giornalista e soprattutto il voto 0 assegnato da Selvaggia Lucarelli.