Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, addio alla star del programma: l’indiscrezione

“Ballando con le Stelle”, addio alla star del programma: l’indiscrezione

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli addio

News Tv. Uno dei volti più apprezzati dal pubblico di Ballando con le Stelle sarebbe pronto a levare l’ancora e a dire definitivamente addio al programma Rai. La notizia che questo protagonista potrebbe alzare i tacchi da un momento all’altro sta circolando da tempo, ma che ora rischia davvero di concretizzarsi. Come facciamo a saperlo? Da un post sui social che non lascia spazio a dubbi. Dopo ciò che è successo sembra che l’amatissimo giudice abbia intenzione di lasciare Ballando con le Stelle. Di chi stiamo parlando?

Selvaggia Lucarelli verso l’addio a “Ballando con le stelle”?

Selvaggia Lucarelli è ormai da diversi anni uno dei volti più discussi del programma di Rai 1. Lei peli sulla lingua non ne ha e spesso attrae le critiche di tanti. Proprio perché stanca dei continui insulti, che sono inevitabilmente aumentate dopo l’ingresso quest’anno nel cast del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli aveva svelato durante un’intervista recente con Alberto Matano che potrebbe lasciare Ballando con le Stelle. “Forse rientra lui ed esco io… sento che la mia sedia lì sta iniziando a scricchiolare“, ha spiegato la giornalista a La Vita in Diretta. Durante un’altra intervista ha dichiarato che alcuni meccanismi del programma non le vanno proprio a genio. “Ho avuto confronti e anche discussioni. Per me non è mai l’episodio in sé il problema perché non penso che Milly o gli autori possano avere il controllo su tutto, le cose capitano. È talvolta il loro modo di (non) riparare che mi ferisce. Mi trattano più da concorrente che da cast fisso”, aveva ammesso la Lucarelli.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli umilia Carolyn Smith: cosa ha detto

Selvaggia Lucarelli vuole abbandonare il programma: l’indiscrezione

Dunque, Selvaggia Lucarelli vorrebbe lasciare Ballando con le stelle? Un utente ha sottolineato un indizio che sembra non lasciare più spazio a fraintendimenti. “Alla luce di quello che sta venendo fuori, non credo che Selvaggia Lucarelli voglia e possa rimanere anche nella prossima stagione di Ballando con le stelle. Tutto è diventato un trappolone per lei e non se lo merita come professionista”, ha scritto il fan della giornalista. Lei ha messo mi piace. Significa che tutto sommato, la voglia di andarsene c’è.

In ogni caso, l’addio di Selvaggia non avverrebbe ovviamente in questa edizione di Ballando con le stelle, che sta quasi per volgere al termine. È probabile che la giurata rifiuterà di partecipare alla prossima edizione del talent, ma è ancora tutto da vedere.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure