Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, il cast di Milly Carlucci: spuntano i primi nomi

ballando con le stelle

News tv. “Ballando con le Stelle” spuntano i nomi del cast del talent show Rai condotto da Milly Carlucci. Si tratta di una vera e propria anticipazione che è diventata virale sui social in pochissime ore. Secondo le prime indiscrezioni, si parla di personaggi di altissimo livello. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, svelata la data della finale: è ufficiale

Leggi anche: Loretta Goggi, addio a “Tale e Quale show”: la notizia spiazza tutti

ballando con le stelle

“Ballando con le Stelle”, svelato il nuovo cast: le prime indiscrezioni

Nonostante siamo ancora nel mese di maggio, è iniziato a circolare sul web il presunto cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, il talent show Rai condotto da Milly Carlucci. Nonostante non vi siano ancora state comunicazioni ufficiali, l’anticipazione è diventata immediatamente virale sul web e si è iniziato a parlare di nomi di personaggi di altissimo livello. (Continua a leggere dopo la foto)

ballando con le stelle

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci non bada a spese

Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast di “Ballando con le Stelle” , che sembrerebbe essere già stato approvato da Milly Carlucci, potremmo vedere un cantante straordinario, un amatissimo attore e diversi conduttori affermati. La lista, che ha iniziato a circolare sul web, fa invidia a tutti. Sembrerebbe che anche per questa edizione la conduttrice non abbia badato a spese, cercando di rendere la sua trasmissione qualcosa di unico e straordinario.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure