News tv. “Ballando con le stelle”, il primo eliminato: cosa succede stasera – Manca davvero pochissimo ad un nuovo appuntamento di “Ballando con le stelle”. La quarta puntata dello show di Rai 1 sarà ricca di emozioni e riserverà anche qualche sorpresa. Stasera, sabato 19 ottobre, verrà annunciato chi sarà la prima coppia eliminata di questa edizione: chi dovrà lasciare il programma tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman? E, poi, chi sarà il ballerino per una notte? (continua. leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Tavassi a ruota libera su Sonia Bruganelli
Leggi anche: Lite Bruganelli-Lucarelli, interviene Paolo Bonolis
“Ballando con le stelle”, il primo eliminato: cosa succede stasera
Tanta l’attesa per la nuova puntata di “Ballando con le stelle”, che si aprirà con lo spareggio tra l’opinionista Sonia Bruganelli e il giornalista Alan Friedman, a rischio eliminazione. Al tavolo della giuria, come sempre Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidentessa Carolyn Smith, pronti a giudicare le esibizioni dei concorrenti vip in gara. Non mancherà il commentatore a bordo campo Alberto Matano, e i ‘tribuni del popolo’ Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Leopardi – Il poeta dell’infinito”: su Rai 1 la serie tv diretta da Sergio Rubini
Leggi anche: La sorellastra di “Don Massimo” e altri ancora: tutte le new entry di “Don Matteo 14”
“Ballando con le stelle”, il primo eliminato chi sarà?
In tanti sono convinti che a spuntarla sarà Sonia Bruganelli perché tutti sono curiosi di vedere se lei riuscirà a far cambiare idea ai giudici in merito alla sua persona. La partecipazione dell’ex moglie di Paolo Bonolis è stata caratterizzata sin dal principio da parecchie polemiche, soprattutto dopo lo scontro in diretta con Selvaggia Lucarelli. Staremo a vedere…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva