News Tv. “Ballando con le stelle”, Federica Pellegrini in difficoltà con il nuovo maestro. L’uscita di scena improvvisa e inattesa di Angelo Madonia ha creato con poco scompiglio nel percorso di Federica al dancing show di Rai 1. L’ex nuotatrice non ha potuto far altro che accettare l’esclusione del maestro che l’ha accompagnata fin dall’inizio del programma e si trova ora ad affrontare una pesante fase di “rodaggio” con il sostituto. La produzione ha infatti convocato un altro maestro storico, Samuel Peron, per portare avanti avanti l’esperienza di Federica. Ma come si stanno trovando i due? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Federica Pellegrini a muso duro su Madonia: nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Leggi anche: “The Voice Kids”, la storia di Riccardo commuove tutti
“Ballando con le stelle”, Federica Pellegrini in difficoltà
Federica Pellegrini non ha nascosto le difficoltà che sta vivendo condividendo con i fan un video in cui spiega la situazione. La nuotatrice in veste di ballerina ha dovuto, in un certo senso, ripartire da zero ricostruendo una sintonia e complicità con il nuovo maestro. Lei e Peron hanno dovuto velocizzare i tempi instaurando un rapporto di fiducia necessario per essere pronti alla prossima esibizione sul palco di “Ballando con le stelle”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Mattino 4”, imbarazzo in diretta per la Panicucci: cosa succede all’ospite
Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro imbarazzante tra Shaila ed Helena: pubblico sconvolto (VIDEO)
Pellegrini svantaggiata? Il timore dei fan
Ora il timore dei fan è che la loro beniamina possa essere penalizzata dagli ultimi eventi e sviluppi che sicuramente le hanno dato alcune preoccupazioni in vista della nuova puntata. La giuria, al corrente della situazione e dello svantaggio di Pellegrini, potrebbe elargire giudizi meno severi? I telespettatori non ci mettono la mano sul fuoco. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ha raccontato Federica sull’impegnativa settimana di lezioni guidata dal nuovo mentore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva