Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lacrime a “Ballando con le stelle”, l’annuncio commosso di Paolo Belli: “Grazie di tutto”

News tv. Lacrime a “Ballando con le stelle”, l’annuncio commosso di Paolo Belli: “Grazie di tutto” – Ballando con le stelle si trasforma ancora una volta nello show più chiacchierato della settimana, ma questa volta il sipario si apre su un twist inaspettato: tra passo a due e lustrini, l’atmosfera si fa improvvisamente intensa e carica di emozione. La semifinale del 6 dicembre, orchestrata con classe da Milly Carlucci, sembrava la solita festa di tensione e spettacolo, ma nessuno si aspettava quello che sarebbe accaduto in diretta.

Lacrime a “Ballando con le stelle”, l’annuncio commosso di Paolo Belli: “Grazie di tutto”

Proprio quando la gara entrava nel vivo, tra giudizi taglienti e ballerini pronti a tutto pur di conquistarsi un posto in finale, ecco che il ritmo si interrompe. Un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta: Paolo Belli prende la parola e la pista glitterata si trasforma in un salotto pieno di ricordi e commozione. La gara? Messa in stand-by. Per qualche minuto, Ballando ha mostrato il suo lato più umano. Il pubblico, abituato a vedere performance impeccabili ma anche errori clamorosi, si è ritrovato testimone di un momento fuori dagli schemi: tra un passo di samba e una lacrima trattenuta, l’hastag #BallandoConLeStelle è subito esploso sui social. E non solo per le esibizioni! L’attenzione si è spostata tutta su quello che stava per succedere…

“Ballando con le stelle”: Paolo Belli e il ricordo che commuove tutti

La semifinale ha preso una piega del tutto inaspettata quando, con voce emozionata, Paolo Belli ha chiesto di poter condividere un pensiero speciale. Luci abbassate, applausi sospesi: era il momento di ricordare Sandro Giacobbe, scomparso a 75 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia. Non uno dei soliti omaggi di rito: in studio si è respirato un vero e proprio abbraccio collettivo. Paolo Belli ha messo da parte il ruolo di showman per indossare quello di amico sincero. Le sue parole hanno colpito dritto al cuore: “Sandro Giacobbe ci ha lasciato ieri, noi abbiamo condiviso migliaia di partite ma soprattutto con Sandro e con tutto il resto della squadra abbiamo donato tantissimo. Sandro si è sempre speso tantissimo per la solidarietà e per la Nazionale Cantanti.” Poi, con la voce rotta, ha aggiunto: “Volevo mandare un saluto a lui e a tutti i suoi cari, i suoi figli e Marina. E soprattutto un grazie per le canzoni bellissime che ci ha regalato. Sandro che la terra ti sia lieve. Un bacio”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure