Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, scoppia il caso Biagiarelli: Anastasia Kuzmina chiede più intimità, ma Lucarelli frena

Ballando con le stelle Lorenzo Biagiarelli

News Tv, Ballando con le stelle scoppia il caso Biagiarelli – È successo di tutto nel corso dell’ultima puntata del programma di Raiuno del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Nella puntata di “Ballando con le stelle” in onda ieri, 15 ottobre 2022, Anastasia Kuzmina si è lamentata di non essere qualcosa di più per lavorare bene con Lorenzo Biagiarelli. “Noi ci vediamo solo in sala, non ci frequentiamo fuori”, ha dichiarato la maestra di danza. Parole che lasciano capire che si potrebbe fare di più se insegnante e allievo si frequentassero fuori anche fuori dalla trasmissione. Capite bene che in messa in questi termini, la presenza di Selvaggia Lucarelli, compagna (e al contempo giudice del format) rappresenta un “ostacolo”. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attacca Enrico Montesano: il web insorge

Selvaggia Lucarelli

“Ballando con le stelle”, scoppia il Biagiarelli: Anastasia Kuzmina chiede più intimità, ma Lucarelli frena

Alla puntata di ieri sera, sabato 15 ottobre 2022, di “Ballando con le stelle”, è scoppiato il caso Biagiarelli. Lorenzo, volto noto di “È sempre mezzogiorno” e Anastasia Kuzmina hanno provato a lasciarsi andare durante l’esibizione, ma il risultato non è stato all’altezza degli intenti. Tutt’altro che esaltante la performance secondo la giuria: la coppia ha cercato di fare un boogie sulle note del famoso brano per bambini “Le tagliatelle di Nonna Pina”. (continua a leggere dopo le foto)

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Caroline Smith pretende più passione

A fine esibizione Selvaggia Lucarelli, dopo aver ascoltato le parole della maestra di ballo, ne ha chiesto conto: “Com’è che ti vuoi frequentare fuori di qui? Non ti basta?”. Anastasia Kuzmina ha esclamato: “Mi vorrei prendere un caffè con lui”. Dichiarazioni accompagnate da un movimento che non è sfuggito all’occhio attento del pubblico: quasi intimidita la maestra si è nascosta dietro Lorenzo Biagiarelli. Chiaramente ogni cosa è in funzione dello spettacolo. Alla fine è venuto fuori uno sketch: “Dai, abbiamo entrambi trent’anni e siamo in due fasi diverse della vita”, ha affermato Biagiarelli, a cui ha risposto per le rime la compagna: “Va beh, senti, ne parliamo a casa”. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle” Biagiarelli scoppia il caso caffè: cosa è successo

Il resto del gruppo ha instito sul tema: “Sento meno il terzo incomodo, però questa non è una scusa. Una coppia deve fare quello che deve fare una coppia, a prescindere da chi c’è all’esterno. Bisogna dimenticare l’altra persona perché la persona più importante nel gioco è la persona che fa da partner nella gara”, le parole di Caroline Smith. L’altro giurato Fabio Canino ha rincarato la dose: “Mi sembrava uno dei fratelli Karamazov, ma la cosa che mi ha fatto più rabbrividire è stata la canzone”. (continua a leggere dopo le foto)

L’intervento di Sara Di Vaira: Selvaggia Lucarelli è avvisata

Anastasia Kuzmina ha trovato il sostegno di Sara Di Vaira, che a partire dall’edizione di quest’anno di “Ballando con le stelle” è giudice popolare: “È importantissimo il caffè fuori dalla sala. Ballando con le stelle è una famiglia. Ci deve essere il ballerino, la ballerina e la coppia. Ma anche il fidanzato o la fidanzata. Selvaggia sei così intelligente che puoi invitare i ragazzi a cena. Prendi anche te il caffè con Lorenzo”. Selvaggia Lucarelli ha sbottato: “Ma che volete da me, ma io boh?”. La Di Vaira non ha mollato e ha insistito: “È importantissimo frequentare il partner fuori dalla sala. Anastasia continua così”. Leggi anche l’articolo —> Iva Zanicchi e gli insulti alla Lucarelli a “Ballando con le stelle”: la verità di Alberto Matano

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure