Vorrei chiedere alla Carlucci ma è proprio necessario x un programa di successo come il vostro avere in giurìa una dispensatrice di veleno e fango come la @stanzaselvaggia ? E necessario x gli ascolti? La mia solidarietà a @angelomadonia8 e @SBruganelli
— Gaetano Catania (@gaetct) November 24, 2024
Il post provocazione di Angelo Madonia
Selvaggia Lucarelli ha sempre difeso il suo modo di fare la giurata ritenendo che, per il bene dello spettacolo, sia importante dare sempre voce alla propria opinione e al proprio pensiero anche quando non sono esattamente lusinghieri. Tuttavia c’è chi tra il pubblico preferirebbe una linea di giudizio un po’ meno sopra le righe tenendo conto che i concorrenti fanno già un grande sforzo mettendosi in gioco in un ambito che non è il loro.
Nelle ultime ore Angelo Madonia ha ricondiviso a questo proposito un contenuto critico nei confronti della giudice di “Ballando con le Stelle” rendendo chiara la sua posizione. Il post, originariamente scritto da un utente, conteneva critiche nei confronti di Selvaggia per i suoi commenti taglienti e controversi nel programma: “Vorrei chiedere alla Carlucci, ma è proprio necessario per un programma di successo come il vostro avere in giuria una dispensatrice di veleno e fango come Selvaggia Lucarelli? Ma è necessario per gli ascolti?“. Vedremo se la diretta interessata risponderà a questa provocazione.