News TV. Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, ha deciso di rompere il silenzio dopo la sua assenza dalla finale del programma. In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Mariotto ha chiarito i motivi che lo hanno costretto a saltare l’attesissimo appuntamento e ha commentato senza filtri l’esito della competizione che ha visto vincitrice Bianca Guaccero.
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Federica Nargi attacca la Guaccero: piove veleno
Leggi anche: Guaccero vince “Ballando con le stelle”: Carolyn Smith polemizza sul podio
L’assenza di Mariotto alla finale di Ballando
Mariotto ha spiegato di essere stato vittima di un incidente durante un soggiorno a Riyadh, che gli ha causato gravi lesioni al ginocchio e l’obbligo di spostarsi in sedia a rotelle. “Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle”, ha dichiarato lo stilista, aggiungendo di non avere rimpianti per non aver potuto partecipare alla finale dello show.
Nonostante l’infortunio, Mariotto non ha perso il suo spirito creativo. Durante un evento a Umbertide per la XXX edizione della rassegna di Scuola di Danza dell’Umbria, lo stilista ha presentato una sua coreografia inedita sulle note di Quando i bambini fanno oh di Povia. L’ha descritta come “un inno alla maternità e alla paternità, al Natale, alla Nascita di Gesù e di tutti i bambini del mondo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva