Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci si emoziona in diretta (VIDEO)

“Ballando con le Stelle” ieri, emozione per Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli

Nella puntata di ieri di “Ballando con le Stelle”, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli hanno portato un valzer dedicato ad una perdita. La coppia ha portato sul palco una coreografia dedicata alla mamma scomparsa. È stato un ballo molto emozionante. La ballerina Alessandra Tripoli non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha fatto emozionare veramente tutti. Anche la conduttrice Milly Carlucci a stento è riuscita a trattenere le lacrime ed ha dichiarato: “Puoi essere una persona abituata a stare sul palco, ma la vita è la vita“. (Continua…)

Le parole di Sara Di Vaira

Oltre a Milly Carlucci, particolarmente emozionata anche Sara Di Vaira, che ha dichiarato in lacrime: “Io ho condiviso con Alessandra quattro anni e forse cinque in casa e la mamma di Alessandra era un po’ la mamma nostra. Perché quando arrivavamo a casa eravamo stanchi… abbiamo fatto Pasqua insieme, le feste, ci ha cucinato. E quindi l’ho vissuta in maniera forte. Alessandra sa quanto io l’apprezzo come donna, lei è fortissima. Brava Ale sei bravissima“. Alberto Matano invece ha aggiunto: “Io davvero non ho parole per descrivere la potenza di quello che hanno fatto stasera. E non le ho per come voi siete capaci di mettere in scene la nostra vita, fatta di felicità, dolore perdita, lo fate come nessuno. Quello che arriva da voi è potente. Siamo tutti molto toccati. Trovo così bello quello che avete fatto ed è stato un bel regalo. Sono molto felice che Alessandra Tripoli abbia la possibilità di esprimersi così“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure