News tv. “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci sta già lavorando al cast della prossima edizione che partirà sabato 28 settembre 2024. La nota conduttrice Rai, in questo periodo è in giro per l’Italia con i maestri per “Ballando on the road”. Nonostante manchi ancora qualche mese all’inizio della trasmissione di Rai 1, hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni sui possibili Vip che parteciperanno alla diciannovesima edizione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Unomattina”, brutta notizia per Ossini e Ferolla: c’entra il Tg1
Leggi anche: “Reazione a catena”, concorrente censurata durante l’Intesa Vincente: cosa ha detto
“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime
“Ballando con le Stelle”, una delle trasmissioni più seguite d’Italia e condotta da Milly Carlucci, è pronta a tornare sul piccolo schermo a partire da sabato 28 settembre 2024. In questo periodo, la nota conduttrice Rai, è in giro per l’Italia con i maestri per “Ballando on the road”. I selezionati parteciperanno al programma pomeridiano di Rai1 dal 5 ottobre al 23 novembre 2024. Carlucci sta già lavorando al cast dello show di Rai 1, ed hanno iniziato a circolare i primi nomi dei presunti vip che ne faranno parte. La nota conduttrice di Rai 1 ha così deciso di rompere il silenzio su due famosissime. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
Milly Carlucci sulle auto-candidature dei Vip
Milly Carlucci non smette di sognare e punta in alto. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di avere come ballerina di “Ballando con le Stelle” per una notte Maryl Streep. Ci riuscirà? Lo show di Rai 1 è molto ambito dalle celebrità e tra le auto-candidature di quest’anno c’è stata anche quella di Roberta Capua. Cosa ne ha pensato la conduttrice? “Le auto-candidature sono una cosa che ci onora molto. Il cast non dipende dal fatto che uno sia grande, medio o piccolo personaggio, ma dall’armonia del gruppo. Come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”, ha rivelato Carlucci.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva