Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime

ballando con le stelle

News tv. “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci sta già lavorando al cast della prossima edizione che partirà sabato 28 settembre 2024. La nota conduttrice Rai, in questo periodo è in giro per l’Italia con i maestri per “Ballando on the road”. Nonostante manchi ancora qualche mese all’inizio della trasmissione di Rai 1, hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni sui possibili Vip che parteciperanno alla diciannovesima edizione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Unomattina”, brutta notizia per Ossini e Ferolla: c’entra il Tg1

Leggi anche: “Reazione a catena”, concorrente censurata durante l’Intesa Vincente: cosa ha detto

ballando con le stelle

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime

“Ballando con le Stelle”, una delle trasmissioni più seguite d’Italia e condotta da Milly Carlucci, è pronta a tornare sul piccolo schermo a partire da sabato 28 settembre 2024. In questo periodo, la nota conduttrice Rai, è in giro per l’Italia con i maestri per “Ballando on the road”. I selezionati parteciperanno al programma pomeridiano di Rai1 dal 5 ottobre al 23 novembre 2024. Carlucci sta già lavorando al cast dello show di Rai 1, ed hanno iniziato a circolare i primi nomi dei presunti vip che ne faranno parte. La nota conduttrice di Rai 1 ha così deciso di rompere il silenzio su due famosissime. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

ballando con le stelle

Milly Carlucci sulle auto-candidature dei Vip

Milly Carlucci non smette di sognare e punta in alto. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di avere come ballerina di “Ballando con le Stelle” per una notte Maryl Streep. Ci riuscirà? Lo show di Rai 1 è molto ambito dalle celebrità e tra le auto-candidature di quest’anno c’è stata anche quella di Roberta Capua. Cosa ne ha pensato la conduttrice? “Le auto-candidature sono una cosa che ci onora molto. Il cast non dipende dal fatto che uno sia grande, medio o piccolo personaggio, ma dall’armonia del gruppo. Come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”, ha rivelato Carlucci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure