Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Mariotto a rischio in Rai: Milly Carlucci rompe il silenzio

Milly Carlucci rompe il silenzio su Mariotto

La conduttrice Milly Carlucci ha rotto il silenzio sul caso Mariotto a “Ballando con le Stelle”. In un’intervista al Corriere della sera ha fatto sapere che non ha ancora sentito Mariotto e che il giudice “dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire”. La conduttrice, inoltre, ha difeso il collega dalle accuse di molestie: “Ma lì è chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere“. Sempre su Mariotto la Carlucci ha detto: “Mariotto è Mariotto, pieno di colpi di scena. Se penso a lui penso a Willy Wonka, ha un mondo speciale. Però quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Raiuno, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare“. (Continua…)

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio

Leggi anche: Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”

Mariotto tornerà a “Ballando con le Stelle”?

Milly Carlucci sembrerebbe propensa all’assoluzione del giudice, ma ha messo in chiaro che il destino di Guillermo Mariotto è nelle mani della Rai. I vertici della rete pubblica, infatti, dovranno valutare il suo comportamento e anche lei è ancora in attesa di spiegazioni da parte del collega: “Caro Guillermo, visto che mi dici che sono la tua seconda mamma, perché non mi hai ancora chiamata? Forse ha paura di essere sgridato…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure