Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci strizza l’occhio ad un famoso di Canale 5: il retroscena

News tv. “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci rivoluziona tutto: arriva il famoso volto di Canale 5 – Manca ancora un po’ di tempo alla messa in onda del dancing show del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le stelle”, ma Milly Carlucci è già al lavoro per mettere su un buon cast e confezionare un prodotto televisivo gradito al grande pubblico. In queste ore ha preso a circolare un’importante indiscrezione su un possibile nuovo giudice: si tratta di un nome fortissimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: L’annuncio choc della famosa di Ballando: “Ho un tumore, come sto”

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, Milly Carlucci manda via Selvaggia Lucarelli?

Milly Carlucci su Barbara D'Urso a Ballando con le stelle

“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci strizza l’occhio ad un famoso di Canale 5: il retroscena

Nel pomeriggio di ieri, sabato 29 luglio 2023, ha preso spazio una clamorosa indiscrezione. Sembra che Milly Carlucci abbia deciso di rivoluzionare il cast e scommettere su un nome forte che arriva da Mediaset. Non è Barbara D’Urso, la conduttrice della Rai nei giorni scorsi si è espressa così sulla collega, che ha perso il programma “Pomeriggio 5”, che da settembre vedrà al timone Myrta Merlino. “Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera, ovunque lei sceglierà di andare, continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora”, le parole della Carlucci. Tra “Ballando” e Carmelita non ci sarebbe alcuna trattativa in corso, la conduttrice di Rai 1 sarebbe interessata a qualcun altro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, lutto per la protagonista: lo straziante annuncio

Leggi anche: Milly Carlucci fa il grande colpo: a Ballando è in arrivo la super vip

Teo Mammucari a “Ballando con le stelle”? L’indiscrezione

Stando a quanto risulta a TvBlog, nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra Teo Mammucari e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai1. Si legge sul seguitissimo sito: “In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammuccari a Ballando con le stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata”. Al posto di qualcuno (tipo Selvaggia Lucarelli)? O verrà aggiunta una sedia in giuria? Troppi dettagli non si conoscono: “TvBlog” scrive che non sarebbe stato firmato alcun contratto. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci pronta a scommettere su Teo Mammucari?

Teo Mammuccari, volto di punta di “Tu si que vales”, uno dei rivali di “Ballando con le stelle”, lo ricordiamo, ha già lavorato con Milly Carlucci. Difatti il conduttore romano ha preso parte alla prima edizione del programma di Rai 1 Il Cantante Mascherato nel 2020. Non ci resta che attendere le prossime ore per avere qualche notizia in più.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure