Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci fa il grande colpo: a Ballando è in arrivo la super vip

Personaggi TV. La Rai è a lavoro per i nuovi palinsesti per la prossima stagione. È quasi certo che rivedremo il talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando sotto le stelle. Nell’ultimo periodo Milly Carlucci è impeganta con Ballando on the road ma è già a lavoro per trovare il nuovo cast per il suo programma che a settembre tornerà a riempire i sabati sera della gente a casa. Secondo il settimanale Oggi, Milly starebbe considerando la partecipazione della figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso. La figlia del cantante era stata contattata anche per diventare naufraga sull’Isola dei Famosi o al GFVip. Reality che ha entrambi rifiutato. (continua)

Leggi anche: Tiberio Timperi, colpo grosso alla Rai: la notizia è clamorosa

Leggi anche: Cinema e politica in lutto: addio per sempre alla leggenda

Milly Carlucci fa il grande colpo: sta arrivando un grande volto

Non perde tempo Milly Carlucci e sta già pensando a quali personaggi famosi chiamare per il suo programma che tornerà in onda a settembre. Per il settimanale Oggi, Milly avrebbe in mente di reclutare a Ballando sotto le stelle Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza è stata contattata per far parte del cast del GFVip e de L’isola dei Famosi, ma ha rifiutato entrambi i reality. Tuttavia la Carrisi sembra essere pronta a scendere in pista e farsi giudicare da Selvaggia, Carolyn, Guillermo, Fabio, Ivan e Alberto. Il noto settimanale scrive: Jasmine Carrisi, 22 anni, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è a un passo dal partecipare a Ballando con le Stelle, il longevo programma di Milly Carlucci, 68 anni, in onda tutti gli anni su Rai Uno. La conduttrice, lo scorso anno, decise di non includere nel cast Romina Carrisi, figlia di Romina Power e sorellastra di Jasmine. Ora è a un bivio: valorizzare la figlia della Lecciso oppure escluderla dalla rosa dei concorrenti per non fare (indirettamente) un torto alla Power? Si vedrà”. (continua dopo le foto)

Milly Carlucci ballando
Milly Carlucci ballando

Leggi anche: Massimo Giletti, colpo di scena: è stato avvistato in Rai. Cosa succede?

Il no al GFVip

Un anno fa, la figlia di Al Bano ha rifiutato Alfonso Signorini e la partecipazione al suo GFVip ma in diverse occasioni non ha escluso una partecipazione futura al reality: “A dire la verità come esperienza mi incuriosisce. Però ho deciso che se parteciperò lo farà solo quando a livello professionale sarà soddisfatta e avrò la mia carriera. Anche mio padre ha fatto così. Adesso vorrei pensare alla mia musica e poi dedicarmi al resto. Mia mamma mi sta dando molti consigli per il mio percorso musicale e anche quello televisivo. Diciamo che mi fa quasi da manager. Con lei parlo molto bene. E inoltre mi fido, sa come muoversi in questi settori grazie al suo passato”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure